Anticipazioni Beautiful, Brooke annulla le nozze

Il matrimonio tra la Logan e Ridge è destinato a finire, ecco perchè

Nuovo ed inatteso colpo di scena nelle puntatedi Beautiful perchè Brooke Logan decide clamorosamente di annullare le sue terze nozze con Ridge Forrester. La donna infatti, durante i festeggiamenti del matrimonio tra Steffy e Liam, ha sorpreso il suo futuro marito in compagnia di Quinn mentre si scambiavano un lungo ed appassionato bacio.

La Logan ha dapprima affrontato duramente Quinn e poi si è precipitata da Eric per informarlo di ciò che aveva scoperto. Proprio mentre sta per svelare la verità al vecchio Forrester arriva Ridge che la blocca chiedendole di perdonarlo. Brooke non ha più intenzione di sposarlo e dopo avergli promesso di non dire nulla ad Eric per non ferirlo, gli dice chiaramente che non lo sposerà più.

Brooke confessa tutto ad Eric

Brooke ha scoperto che Ridge e Quinn hanno una relazione sorprendendoli in atteggiamenti intimi durante i festeggiamenti delle nozze tra Steffy e Liam. Subito dopo in preda alla disperazione è scappata via in taxi ed ha raggiunto l’albergo in cui Eric Forrester era tornato.

Quando lui le apre la porta, lei è sul punto di svelargli l’amara verità, ma qualcuno interessato a tenere tutto segreto, la blocca appena in tempo, di chi si tratterà mai? Chi sarà arrivato un attimo prima che lei potesse parlare?

La strategia di Eric

Brooke è sul punto di dire a Eric che ha visto sua moglie e Ridge baciarsi sulla spiaggia, quando il giovane Forrester arriva e la ferma impedendole di svelare la verità a suo padre. Subito dopo, rimasto solo con lei, le chiede di dimenticare tutto e di perdonarlo.

La Logan però non ha nessuna intenzione di fare finta di nulla, ne tanto meno di sposarlo. Inoltre è assolutamente convinta che Eric abbia il diritto di sapere e dunque non vuole rinunciare a dirgli ciò che sa.

Brooke affronta Ridge e Quinn

Dopo averli scoperti a baciarsi in spiaggia, Brooke decide di affrontare Quinn e Ridge. Il confronto tra i tre è molto acceso, ma alla fine la Logan dice loro che non dirà nulla ad Eric, ma non per fare un favore a loro, bensì per evitare di ferire il capostipite dei Forrester.

La donna poi tenendo fede alla sua intenzione comunica a Ridge che non lo sposerà più, annullando di fatto il loro terzo matrimonio. Cosa succederà ora? La Logan davvero non dirà nulla ad Eric oppure non appena ne avrà l’occasione gli dirà tutto?

Per saperlo continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, che riserveranno clamorosi colpi di scena per quanto riguarda questo particolare triangolo amoroso.