Anticipazioni Beautiful, 1 aprile 2017: Brooke cambia idea sulle nozze?

Profumo di fiori d’arancio a Los Angeles e le anticipazioni sulla puntata Beautiful dell’1 Aprile 2017 svelano che Bill vuole affrettare i tempi e sposare Brooke quanto prima, a costo di farlo in un altro stato. Ridge, però, invita la Logan a tornare sui propri passi, ed a frenare le mire nuziali della donna contribuisce notevilmente l’inatteso ritorno del figlio che ha avuto da Ridge, R.J. Anche in casa Forrester, intanto, si preparano i confetti: Eric sposerà Quinn a dispetto di tutto e tutti.

Beautiful anticipazioni, puntata di sabato 1 aprile 2017: progetti matrimoniali

Bill dice a Brooke che intende sposarla al più presto, e le spiega che sta organizzando la cerimonia in un altro stato americano, forse a Las Vegas. Per velocizzare la cosa ed accelerare i preparativi, il magnate si è affidato ad una esperta wedding planner.

Come vedrete nelle prossime puntate Beautiful in onda su Canale 5, non manca che il consenso della Logan: tutto è pronto e finalmente i due saranno marito e moglie, come nei loro desideri da ormai tanto tempo.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’1 Aprile 2017: Eric non cede

Intanto, tutti i parenti e le persone intorno ad Eric, compresa la cognata Pam e Charlie, tentano ancora una volta di far cambiare idea ad Eric riguardo alle prossime nozze con Quinn, ma sarà tutto perfettamente inutile.

L’uomo si mostrerà deciso ed inflessibile: non riusciranno a tenerlo sotto scacco, lui trascorrerà il resto della vita con la donna che ormai ama. Eric dice poi a Quinn che non avrà nessun ripensamento e la sposerà a dispetto dei pregiudizi della famiglia, che non avrà mai la meglio su di lui e sui suoi sentimenti.

Beautiful puntate, anticipazioni di sabato 1 aprile 2017: un inatteso ritorno

Brooke annuncia a Ridge che le sue nozze con Bill sono ormai imminenti, e che in questo modo egli potrà comprare da lei le azioni necessarie a salvare la Forrester da Quinn. Ridge, però, dirà alla Logan qualcosa che la sorprenderà immensamente: le proporrà di fare un passo indietro e non sposare Bill. Deve esserci un altro modo per entrare in possesso di quelle azioni in quel momento, i due vengono sorpresi dal ritorno del loro figlio RJ.

Il ragazzo è in pausa dallo studio, una sorta di anno sabbatico, per trascorrere un po’ di tempo con i suoi genitori, e sarà felice di trovarli così uniti. Brooke e Ridge diranno la verità al figlio, cioè che loro due non sono insieme e che Brooke sta per sposare Bill. Il ragazzo replica che farà di tutto per impedire che questo avvenga. Il triangolo fra Ridge e Brooke è solo all’inizio: come si districherà la Logan fra i due pretendenti?

In realtà, per parecchio tempo ella non farà una scelta definitiva ma l’evoluzione di questa intrigante situazione della soap Beautiful vi lascerà senza parole.