Anticipazioni Beautiful, 26 maggio 2017: Brooke confusa, il potere di Quinn

La donna si trova tra due fuochi e non riesce a capire qual è la decisione da prendere: Bill o Ridge?

Un corteggiamento serrato caratterizza le anticipazioni Beautiful del 26 maggio 2017, quando su Canale 5 vedrete che Bill va da Brooke e la trova in compagnia di Katie, quindi le propone di sposarla in barca quel giorno stesso, ma lei sembra esitare. Ridge, a sua volta, cerca di attirare la Logan dalla sua parte, ma lei ribadisce la necessità di decidere con calma. Eric ha chiesto a Quinn di sostituirlo in qualità di amministratore delegato, e la donna è al settimo cielo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 maggio 2017: Bill rilancia, Brooke prende tempo

Mentre Katie e Brooke chiacchierano riguardo agli ultimi avvenimenti, che hanno visto saltare le previste nozze con Bill a causa di Ridge, lo Spencer raggiunge le due donne e, in presenza di Katie, si dice pronto a portare la Logan a bordo del suo yacht per sposarla quel giorno stesso.

Lei, però, appare a questo punto piuttosto insicura e lui, allora, dopo averle chiesto se prova ancora qualcosa per Ridge provocando una discussione fra loro, decide di lasciarle del tempo per riflettere adeguatamente.

Beautiful anticipazioni, trama del 26-5-2017: Brooke sotto pressione

In seguito, Brooke riceve la visita di Ridge, che cerca invece di convincerla a quella che per lui è la decisione giusta, tornare insieme a lui anche per il bene di R.J. Brooke, però, continua a sentirsi incerta e confusa, e dice di non voler prendere una decisione affrettata.

Le anteprime della soap Beautiful rivelano inoltre che la Logan, per questo motivo, chiede a Ridge di non farle pressioni, e di fare in modo che ella possa decidere con serenità e calma riguardo a questa complicata situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 maggio 2017: Quinn sempre più forte

Intanto, alla Forrester fervono i preparativi per l’ormai imminente sfilata di moda. Quinn parla con Ivy e Wyatt, ed è davvero al settimo cielo: Eric l’ha incaricata di sostituirla in qualità di amministratore delegato in azienda.

La posizione della Fuller, dunque, si consolida sempre più. Eric ha ormai piena fiducia in lei, a dispetto delle losche manovre messe in atto da Ridge, ed evidentemente fallite. Cosa deciderà dunque Brooke riguardo al complicato triangolo sentimentale che sta vivendo in questo momento?

Le anticipazioni Beautiful ci racconteranno la verità delle puntate future della soap californiana.