Pubblicato il: 21 Marzo, 2017  494

Anticipazioni Beautiful, 22 marzo 2017: Brooke felice con Bill?

La Logan accetta la proposta di matrimonio dell'ex cognato e in questo modo può aiutare Ridge con Quinn

Anticipazioni Beautiful, 22 marzo 2017: Brooke felice con Bill?

La Logan accetta la proposta di matrimonio dell'ex cognato e in questo modo può aiutare Ridge con Quinn


Le nuove anticipazioni sulla soap Beautiful riguardano la puntata del 22 marzo 2017 nella quale Wyatt e Liam continuano a contendersi le attenzioni di Steffy che, sfinita, medita di allontanarsi da entrambi. Ivy racconta ad Eric che le piacerebbe molto lavorare con Quinn, mentre Brooke, che ha accettato la proposta di matrimonio di Bill con tanto di anello di fidanzamento, informa Ridge che presto entrerà in possesso delle azioni che gli servono.

Beautiful puntate, anticipazioni del 22 marzo 2017: tra due litiganti

Steffy è davvero stanca dei continui litigi tra i fratelli Spencer, quindi comincerà a far capire che intende prendere le distanze da entrambi: ha deciso di prendersi una pausa perché ha bisogno di riflettere.

La giovane Forrester è molto provata e i continui intrighi di Quinn le stanno creando non pochi problemi. Liam, ancora una volta, cercherà di convincerla ad accantonare il passato ed a ritrovare la felicità insieme a lui: in questo caso è sicuro che non si ritroverebbe la Fuller fra i piedi.


Beautiful anticipazioni, trama di mercoledì 22-3-2017: Ivy dalla parte di Quinn

Ivy, appena rientrata a Los Angeles, riabbraccia lo zio Eric e gli racconta che sarebbe davvero entusiasta di lavorare insieme a Quinn alla Forrester. Il patriarca è contento, perché la nipote è l’unica componente della famiglia che, a dispetto del burrascoso passato con Quinn, non dimostra ostilità nei suoi confronti.

Nel frattempo Ridge è sempre più determinato a cacciare la Fuller dall’azienda. Per ottenere il suo scopo, lo stilista è disposto a qualsiasi cosa, anche andare contro suo padre. Egli utilizzerà qualsiasi arma a sua disposizione pur di allontanare Quinn sia dall’azienda, sia dalla vita di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 marzo 2017: fidanzamento ufficiale

Intanto, Bill e Brooke vivono un vero e proprio idillio, e progettano le nozze. La Logan invia a Ridge una fotografia del favoloso anello di brillanti regalatole da Bill, per fargli capire che presto otterrà le famose azioni che gli consentiranno di fermare la possibile scalata di Quinn.

Ma è per questo che ha deciso di sposare Bill, o lo ha fatto spinta dall’amore? E Ridge come la prenderà? Le intenzioni di Brooke saranno chiare fino ad un certo punto, anche se ella sembra davvero coinvolta dall’ormai ex cognato. Che posto occupa attualmente Ridge nel suo cuore?

La risposta a questa domanda arriverà solo con il tempo e grazie alle trame americane della soap Beautiful.