Anticipazioni Beautiful, 15 giugno 2017: la scelta shock di Brooke

Incredibile colpo di scena a Los Angeles perchè la Logan stupisce tutti con la sua decisione

Brooke stupisce e sceglie il suo uomo nella puntata Beautiful del 15 giugno 2017,  le anticipazioni ci raccontano della sua clamorosa decisione che sconvolgerà i telespettatori di Canale 5 che erano certi di vederla arrivare all’altare con Bill. Invece, la Logan, non sposerà più il magnate e opterà per un grande ritorno di passione con Ridge, il suo amore di sempre e padre di suo figlio R.J. Quest’ultimo, che aveva tentato in ogni modo di separare la madre da Spencer, è ovviamente al settimo cielo quando viene a sapere della riconciliazione fra i suoi genitori. Durerà tra i due o la Logan si sarà fatta influenzare ma in cuor suo sarà ancora innamorata di Bill?

Anticipazioni Beautiful, 15 giugno 2017: punti di vista

Steffy e Liam si sono ormai ritrovati, e vivono la loro storia d’amore; i due parlano del rapporto fra Bill e Brooke, ed hanno a riguardo opinioni diverse. Secondo Steffy, Ridge riuscirà a riconquistare la Logan, la donna che forse ha amato anche più di sua madre Taylor.

Liam, invece, è fiducioso sulle possibilità che Bill possa averla vinta, a suo dire il padre è un osso duro e certo non si lascerà scoraggiare da Ridge, sicuramente egli avrà di nuovo Brooke tutta per sé.

Anticipazioni Beautiful, 15 giugno 2017: punti di vista: una scelta definitiva

Intanto Ridge, dopo aver raccontato tutto al figlio R.J., esce a prendere una boccata d’aria; per strada, egli si imbatte in Brooke, che è precipitosamente fuggita dopo la discussione con Bill.

L’uomo l’ha messa di fronte ad una realtà molto dura, e non ha usato mezzi termini, ferendo la sensibilità della Logan. Non appena vede Ridge, gli mostra la sua mano sinistra senza l’anello di fidanzamento regalatole da Bill, dunque è di nuovo una donna libera.

Anticipazioni Beautiful, 15 Giugno 2017: la gioia di Ridge Junior

Ridgela Logan si recano alla Forrester; lui riflette sul fatto che per lei non deve essere stato affatto facile prendere quella decisione, ma spera che da quel momento in poi loro due riescano ad essere finalmente felici come meritano.

Arriva R.J.Brooke emozionata gli annuncia la bella notizia. Il ragazzo è felicissimo che la madre abbia preso la decisione giusta per se stessa e la loro famiglia. I suoi genitori sono finalmente tornati ad essere una coppia.

Vedremo nelle prossime anticipazioni Beautiful se questa sarà la volta buona in cui il loro amore sarà finalmente destinato a durare.