Pubblicato il: 13 Luglio, 2017  1847

Beautiful: Brooke scopre l’amante di Ridge | anticipazioni agosto 2017

Proprio quando i due sono prossimi al matrimonio, un tradimento rischia di far saltare tutto

Beautiful: Brooke scopre l’amante di Ridge | anticipazioni agosto 2017

Proprio quando i due sono prossimi al matrimonio, un tradimento rischia di far saltare tutto


Ridge Junior sarà contento di vedere i suoi genitori convolare a nozze, ma nelle puntate Beautiful di agosto 2017 un segreto rovinerà tutto e la Logan rimarrà completamente sconvolta. Il Forrester metterà in atto un piano per allontanare finalmente Quinn dall’azienda e da Eric ma, quando sarà in procinto di sposare la sua Brooke, deciderà di mettere fine a tutto questo. La Logan, però, scoprirà quanto starà accadendo e non prenderà affatto bene la relazione segreto del suo futuro sposo. Ridge riuscirà a convincere il suo grande amore a sposarlo nonostante tutto?

Beautiful: Brooke e Ridge pronti a sposarsi | anticipazioni agosto 2017

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che la storia d’amore tra Brooke e Ridge non proseguirà nel migliore dei modi. La Logan ormai ha deciso di passare la sua vita a fianco del suo grande amore, abbandonando così Bill. Quest’ultimo continuerà a provare un forte sentimento nei confronti di Brooke, tanto che non perderà mai le speranze. Nel frattempo, però, la Logan deciderà di convolare a nozze con Ridge.

Il Forrester chiederà in sposa la madre di suo figlio R.J. Quest’ultimo, inutile dirlo, sarà contentissimo di poter vedere finalmente i suoi genitori felici e innamorati. Ma, intanto, Ridge metterà in atto un folle piano, per allontanare Quinn da Eric e dall’azienda. L’uomo inizierà ad avvicinarsi alla Fuller, cercando di sedurla. Vi annunciamo che il Forrester riuscirà nel suo intento, tradendo non solo la fiducia del padre ma anche quella di Brooke.


Beautiful: la tresca di Ridge e Quinn | anticipazioni agosto 2017

I due veterani della soap di Beautiful decideranno di convolare a nozze in Australia, dove anche Steffy e Liam finalmente si sposeranno. E mentre il giovane Spencer realizzerà il suo sogno, Brooke e Ridge non avranno la stessa opportunità. Il Forrester e Quinn diventeranno dei veri e propri amanti. I due daranno vita ad una relazione extraconiugale. Tra loro ci saranno solo degli appassionati baci.

Ridge e Quinn sembreranno provare dei forti sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Entrambi, però, decideranno di mantenere le promesse fatte ai rispettivi compagni. Ed ecco che anche Quinn volerà verso l’Australia per assistere ai due matrimoni e sarà proprio qui che Brooke si ritroverà di fronte ad una scena inaspettata, che la porterà ad avere dei ripensamenti.

Beautiful: Brooke scopre la tresca e annulla le nozze | anticipazioni agosto 2017

Nel corso delle prossime puntate della soap Beautiful, in Australia, Ridge deciderà di dare il suo addio a Quinn. I due si allontaneranno dalla festa in onore del matrimonio di Steffy e Liam e si baceranno appassionatamente. Brooke inizierà ad avere qualche dubbio, al punto che sceglierà di seguirli. Proprio in questo momento, la Logan vedrà il suo futuro sposo scambiare un bacio con la sua grande nemica, Quinn.

Ovviamente Brooke non prenderà bene la situazione e, dopo aver scoperto la tresca tra i due, deciderà di annullerà subito il matrimonio con Ridge. Quest’ultimo non vorrà perdere la Logan e così tenterà di spiegarle i suoi piani nei confronti della Fuller. Ma la nostra Logan non accetterà di dividere il suo futuro marito con un’altra donna. Così, i telespettatori vedranno, ancora una volta, la fine della relazione tra Brooke e Ridge. La Logan, seppur molto arrabbiata, deciderà di non rivelare la verità a Eric.