Beautiful anticipazioni, Brooke scopre il tradimento di Ridge

La Logan fa una scoperta che manda a monte il suo matrimonio

Nuovi sconvolgenti risvolti attendono i fan della soap Beautiful perchè Brooke, proprio mentre sta per sposare per la terza volta Ridge, fa una clamorosa scoperta che mette a repentaglio il suo matrimonio. La Logan infatti,che non ha voluto credere alle parole di sua sorella, dovrà purtroppo ricredersi.

Durante i festeggiamenti delle nozze tra Steffy e Liam, Brooke nota che i due si sono appartati, li segue e, nascosta dietro un cespuglio, scoprirà qual è la verità. La donna infatti vedrà con i suoi occhi il suo futuro marito e la moglie di Eric scambiarsi un appassionato bacio. Come reagirà all’amara scoperta?

Brooke e Ridge non si sposano?

Forrester ed i Logan sono tutti riuniti in Australia per le nozze tra Steffy e Liam e quelle tra Ridge e Brooke. Cresce l’attesa per il momento, ma queste celebrazioni potrebbero fornire un inaspettato colpo di scena.

Mentre tutti sono in spiaggia per festeggiare le nozze dei ragazzi, Quinn e Ridge si appartano e, rimasti soli e convinti che nessuno li veda, si scambiano un sentito e caloroso saluto. Purtroppo per loro le cose non sono andate come credevano e, proprio chi non avrebbe dovuto vedere, ha visto. Cosa succederà ora?

Brooke scopre il tradimento

A vedere Ridge e Quinn scambiarsi un lungo ed appassionato bacio è stata proprio Brooke che era sul punto di sposare il Forrester per la terza volta. L’amara scoperta manderà a monte il matrimonio e la Logan, dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento di Ridge, affronta Quinn e le due hanno un confronto molto duro.

Subito dopo la Logan scappa via in taxi e si reca all’albergo dove è già tornato Eric. Quando l’uomo le apre la porta, lei disperata sta per comunicargli la terribile verità che ha appena scoperto. Come reagirà il vecchio Forrester alla notizia?