Anticipazioni Beautiful, 3-8 aprile 2017: Brooke temporeggia, Eric affretta i tempi

Gli spoiler della soap californiana svelano che la Logan decide di prendere tempo per le nozze con Bill mentre il patriarca spiazza tutti

Dalle trame Beautiful delle puntate trasmesse dal 3 all’8 aprile 2017 scopriamo che Brooke, pressata dal figlio R.J., deciderà di prendere tempo riguardo alle nozze con Bill, mentre sull’altro fronte Eric propone a Quinn di sposarlo immediatamente per cogliere di sorpresa i parenti e metterli di fronte al fatto compiuto. Wyatt è ormai ad un passo dal perdere Steffy per colpa di Quinn e si chiede se la moglie non usi quest’ultima come pretesto per porre fine al matrimonio.

Beautiful anticipazioni italiane: trama degli episodi in onda dal 3 all’8 Aprile 2017

Incredibili colpi di scena per i protagonisti della soap americana che va in onda anche nella settimana da lunedì 3 a Sabato 8 Aprile 2017 a partire dalle 13:40 su Canale 5. Ecco quello che succederà negli episodi Beautiful in questione.

  • Cominciamo subito dalla prima puntata in onda lunedì, in cui Bill fa di tutto per allontanare Brooke da Ridge, ma Alison lo invita a riflettere sulle sue decisioni. Steffy, concentrata sul lavoro e sull’obiettivo di escludere Quinn, non rassicura Wyatt sul futuro del loro matrimonio. L’uomo, a questo punto, si domanda se non sia soltanto una scusa per lasciarlo perché, in fondo, ama ancora Liam.
  • Continuiamo con la trama Beautiful dell’episodio in onda il 4 aprile 2017 raccontandovi che R.J., il figlio di Ridge e Brooke, si reca nell’ufficio di Bill per dirgli che secondo lui la madre è ancora legata a Ridge. Thomas e Steffy mostrano il loro entusiasmo all’idea che Brooke entri in possesso delle azioni di Bill, ma Ridge li avverte che R.J. vuole impedire le nozze della madre con Bill. Quinn ringrazia Ivy, eprché è l’unica ad accettare la sua relazione con Eric.
  • Il racconto sulle anteprime Beautiful prosegue e il 5-04-2017 su Canale 5 vedrete che il figlio di Ridge e Brooke, convinto che i genitori diano fatti uno per l’altra e possano tornare insieme, cerca di persuadere Brooke ad annnullare il matrimonio con Bill. Eric, intanto, affretta i tempi e prende una decisione repentina.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì in cui Brooke decide di assecondare il figlio, e prende tempo sulle nozze con Bill. Eric, invece, per spiazzare i familiari, che continuano a creare problemi, chiede a Quinn di sposarlo immediatamente.
  • La trama della puntata Beautiful del 7 aprile 2017 rivela che Ridge è molto contento per la decisione di Brooke di rimandare il suo matrimonio con Bill. Thomas cerca di convincere la sorella ad unire le forze sia contro Ridge, sia contro Eric. L’iniziativa, però, non avrà molto successo, perchè Steffy non asseconderà il fratello.
  • Nell’ultimo episodio settimanale tutti i Forrester, Ridge in primis, cercano di convincere ancora una volta Eric a non sposare Quinn, ma ormai i giochi sono fatti. Il patriarca li informa che il matrimonio è per il giorno seguente, ribadisce a tutti l’invito e chiede di sostenerlo. Ma ormai i fronti sono ben delineati: la guerra è solo all’inizio.

Non perdete i prossimi appuntamenti con la soap californiana per scoprire le prossime trame Beautiful e quello che succederà nelle puntate americane.