Pubblicato il: 02 Luglio, 2017  1624

Beautiful: cambiamenti alla Forrester | anticipazioni 4 luglio 2017

Lotte interne in azienda e in famiglia creano molte tensioni, anche se sarà Eric a decidere

Beautiful: cambiamenti alla Forrester | anticipazioni 4 luglio 2017

Lotte interne in azienda e in famiglia creano molte tensioni, anche se sarà Eric a decidere


Continuano in casa Forrester gli intrighi cui i numerosissimi fans di Beautiful sono da sempre abituati, infatti vedrete che Eric Forrester ha preso in mano le redini della situazione ed ha completamente sovvertito la gerarchia dell’azienda, deludendo le aspettative di molti dei suoi familiari. Le anticipazioni della puntata Beautiful del 4 luglio 2017 svelano che Steffy finisce con l’accettare la proposta di Quinn ed Eric e diventa il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, creando grande ansia in Liam. Cosa

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2017 | riunione d’affari

Alla Forrester tira aria di burrasca perchè il nuovo assetto societario voluto da Eric non piace ai figli: Rick non vuole continuare a gestire gli affari della International, Ridge non trova giusto continuare a lavorare come capo stilista! Steffy, nel frattempo, scioglie finalmente la riserva e comunica la sua decisione di accettare il ruolo di amministratore delegato della Forrester.

Le trame Beautiful raccontano però che Rick le farà presente che sarà sempre Quinn a comandare dietro le quinte, e si servirà di lei per manipolare Eric e Wyatt. Steffy fa presente di non essere una sprovveduta, sarà lei a prendere le decisioni senza farsi condizionare da chicchessia.


Beautiful anticipazioni 4 luglio 2017 | nomina a sorpresa, ma non troppo

Mentre Wyatt si complimenta con Steffy, le dice che Quinn è davvero cambiata ed avrà finalmente modo di dimostrarlo a tutti. Secondo le anteprime della soap Beautiful, Eric informa poi i presenti che Quinn è il nuovo presidente dell’azienda.

Nel breve periodo in cui lo ha sostituito come amministratore delegato ha dimostrato di avere la stoffa per gestire al meglio gli affari e di saper agire nel modo giusto all’occorrenza. I Forrester sono sempre più basiti, e faticano ad accettare le decisioni del capostipite.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2017 | gli Spencer in ansia

Liam ha cercato in tutti i modi di convincere Steffy a rifiutare la proposta di Quinn, ma l’ambizione della giovane è stata più forte di tutto: la ragazza ha accettato l’invito del nonno, e lavorerà quotidianamente gomito a gomito con Quinn, che non perderà occasione di farle il lavaggio del cervello.

Le anticipazioni di Beautiful informano che quando il giovane va a chiedere conforto al padre Bill, questi gli ricorda che Steffy è ancora sposata con Wyatt: la ragazza deve sbrigarsi a formalizzare il divorzio, prima che Quinn riesca a convincerla a tornare con Wyatt e sia facilitata dalla legge ancora dalla sua parte.