Pubblicato il: 24 Febbraio, 2017  504

Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio 2017: caos in casa Forrester!

La famiglia dei Forrester è estremamente in ansia per la nuova situazione tra Quinn ed il patriarca Eric

Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio 2017: caos in casa Forrester!

La famiglia dei Forrester è estremamente in ansia per la nuova situazione tra Quinn ed il patriarca Eric


Secondo le anteprime della puntata in onda lunedì 27 febbraio 2017, i Forrester sono estremamente preoccupati per l’interferenza di Quinn nella vita di Eric. Quest’ultimo, però, è fermamente intenzionato a restare con la Fuller. Wyatt pensa di aver convinto la madre a lasciare Los Angeles, ma Liam è certo che ella non lo farà.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 27 febbraio 2017: timori in famiglia

Nell’ufficio di Eric alla Forrester non si fa che parlare delle ultime novità che riguardano il patriarca. Rick e Ridge sono molto preoccupati, soprattutto perché il padre è apparso entusiasta e determinato, e l’ingresso di Quinn in azienda e nella sua vita privata non può che portare guai.

L’uomo, però, non ama che gli si dica cosa deve fare, ed è stato proprio l’atteggiamento dei parenti a farlo decisamente virare nuovamente verso la Fuller. Ridge spera che il padre non si sia recato da lei, ma purtroppo le sue speranze sono vanificate: Eric è proprio insieme a Quinn.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 27-2-2017: contro tutto e tutti

 

Eric dice a Quinn di non voler rinunciare a lei, e lei non può non ribattere che le loro famiglie non approvano, ma Eric non intende darla vinta a loro. Lei, però, è preoccupata per le conseguenze che la storia potrebbe avere sul matrimonio di Wyatt.

Eric capisce le ragioni della nipote Steffy, che fra l’altro sembra volerlo proteggere, ma lui ne sa abbastanza del mondo per poter capire che le persone possono effettivamente cambiare: lui sa che ora Quinn non creerà altri problemi. Lei lo ha davvero cambiato, dandogli nuova linfa ed energia, èd è esattamente quello che lui ha detto alla famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 febbraio 2017: Liam non crede a Quinn

 

Parlando con Steffy, Liam dichiara di sapere troppo bene in prima persona cosa significhi essere il bersaglio di Quinn, ed ora vede lei preoccupata per la sua famiglia. Steffy non vuole che Quinn li ferisca di nuovo, Wyatt sistemerà tutto. Almeno questa è la sua speranza ma, secondo Liam Wyatt non riuscirà mai a vedere la madre per quella che veramente è.

In quel momento arriva proprio Wyatt, che si irrita nel vedere i due giovani insieme, tanto da ripetere al fratello di non farsi trovare con sua moglie. Wyatt informa poi i due che Quinn lascerà la città, ma Liam nonn si fida, ed è convinto che la donna abbia mentito.