Anticipazioni Beautiful, 4 febbraio 2017: Caroline e Ridge decidono! Quinn raggiunge Eric

Le anteprime della soap californiana raccontano che la donna non si dà per vinta e decide di chiedere spiegazioni al suo amante

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda il 4 febbraio 2017 e in cui vedrete che Ridge e Caroline si lasciano per sempre, nonostante l’amore fra loro non sia mai morto. I Forrester e gli Spencer, che detengono parte del pacchetto azionario della casa di moda, arrivano a Montecarlo e vengono accolti dalla stampa con grande calore. Quinn, intanto, sta per raggiungere Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 4 febbraio 2017: fine di un grande amore

Ridge e Caroline sono ormai arrivati al capolinea della loro controversa storia d’amore; lo stilista dirà alla moglie di sentire per lei un affetto profondo, ma il bene di Douglas richiede che il loro matrimonio finisca. Caroline prende atto della situazione, ma cercherà fino alla fine di convincere Ridge a tornare sui suoi passi.

Purtroppo non ci riuscirà: lui le dirà di essere convinto che lei e Thomas torneranno insieme. La loro relaione amorosa finirà tra le lacrime, con i due ormai ex coniugi che toglieranno gli anelli e decideranno di porre definitivamente fine alla loro storia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 4 Febbraio 2017: calorosa accoglienza

La trama Beautiful rivela che a Montecarlo, la stampa accoglie con grande calore Eric, Steffy, Wyatt e Liam. Steffy e Wyatt ricevono molti complimenti per l’iniziativa del blog, intanto Liam è costretto a fornire spiegazioni sull’assenza di Bill.

L’atmosfera è magica, e tutto sembra preludere ad un grande successo per quanto riguarda il summit. In realtà, si tratterà di un’ottima occasione per conciliare l’utile ed il dilettevole: Wyatt e Steffy vivranno momenti davvero indimenticabili, mentre per Eric è in arrivo un’inaspettata sorpresa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 4 febbraio 2017: arriva Quinn

 

La sorpresa in arrivo per Eric si chiama Quinn Fuller; la donna, partita da Los Angeles a dispetto del consiglio di Deacon, che ha cercato di convincerla a non partire, sta viaggiando su un volo di linea in compagnia di persone davvero molto originali.

Quinn è fermamente intenzionata a chiarire la situazione con il suo amante, che l’ha liquidata con un messaggio in cui le comunicava che la loro storia doveva finire. Eric lo ha fatto per non far soffrire la nipote; ma riuscirà a mantenere la decisione quando avrà di fronte la donna?

 

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni sulle puntate italiane della soap Beautiful.