Anticipazioni Beautiful, 20 febbraio 2017: Caroline parte! Sasha umiliata

La giovane Spencer decide di allontanarsi momentaneamente insieme a suo figlio mentre Julius rimprovera Sasha

Julius Avant al battesimo della piccola Lizzie tratta molto male Sasha, non perdendo occasione per umiliarla. Steffy è sempre più insofferente nei confronti di Quinn, e sembra quasi sul punto di rompere con Wyatt. Nel frattempo, Caroline, dopo aver appreso con immenso stupore della relazione fra Eric e Quinn, comunica a Thomas di aver deciso di partire.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 20 febbraio 2017: un amaro festeggiamento

Brooke decide di organizzare una festa in occasione del battesimo della sua nipotina Lizzie, la figlia di MayaRick. Tra gli invitati, naturalmente, ci sono anche i nonni materni, Julius e Vivienne Avant. Al piccolo rinfresco presenzierà anche la bella Sasha, figlia naturale di Julius, che pensa di poter abbracciare le sorelle.

La ragazza non si lascerà sfuggire la possibilità di ricominciare a flirtare con Zende, ma il ragazzo troncherà sul nascere la sua iniziativa, ribadendo di essere innamorato di Nicole: tra loro potrà esserci soltanto amicizia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 20 Febbraio 2017: un’ingiusta umiliazione

 

Mentre Vivienne regala a Maya il vestitino che Nicole indossava il giorno della suo battesimo, Julius si accorge della presenza di Sasha, e, come sempre, comincia a rivolgersi a lei con toni molto sprezzanti ed offensivi. Avant non perde occasione di mortificare la ragazza, invitandola ad uscire subito dalla sua vita e da quella dei suoi familiari.

In maniera gratuitamente malvagia, poi, Julius dirà alla figlia che Maya è una Forrester e che anche Nicole molto presto lo diventerà in seguito al matrimonio con Zende. A lei, invece, questo destino non toccherà mai. Sasha inghiotte amaro; ma on è detto che il padre non debba rimangiarsi quelle frasi piene di astio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 febbraio 2017: fratelli Forrester nella tempesta

 

Thomas racconta a Caroline della relazione tra Quinn ed Eric, provocando in lei un immenso stupore. Caroline, a quel punto, comunica a Thomas di aver deciso di partire per una breve vacanza con il piccolo Douglas. Dirà a Thomas che potrà recarsi negli Hamptons tutte le volte che vorrà, ma lui, deluso, cercherà di farle cambiare idea. Poi, però, cercando di capire le sue ragioni, preferirà lasciarla libera di scegliere.

Steffy, invece, è esasperata dalla situazione con la suocera; il suo odio feroce per Quinn sta condizionando anche il matrimonio con Wyatt, che sembra quasi arrivato al capolinea. Il giovane, però, a sorpresa, le dice che non le farà mai mancare il suo sostegno e promette che allontanerà per sempre sua madre da loro.

Non perdete le prossime anticipazioni delle puntate italiane per scoprire le prossime vicende della soap californiana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Lascia un commento