Pubblicato il: 06 Settembre, 2017  469

Beautiful anticipazioni 6 Settembre 2017: il clamoroso cambiamento di Ridge

Lo stilista difende la matrigna fra lo stupore generale mentre Liam e Steffy vivono liberamente il loro amore

Beautiful anticipazioni 6 Settembre 2017: il clamoroso cambiamento di Ridge

Lo stilista difende la matrigna fra lo stupore generale mentre Liam e Steffy vivono liberamente il loro amore


Le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 6 settembre 2017 raccontano che mentre Liam e Steffy vivono felici il loro amore senza più problemi, Quinn suggerisce ad Eric di nominare Ridge amministratore delegato insieme alla figlia, mentre lui, a sua volta, stupisce la famiglia Forrester perorando la causa di Quinn ed invitando tutti a rivedere la loro posizione nei confronti della donna. Intanto, Bill Spencer ricomincia a corteggiare Brooke che, però, lo tiene a bada.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 6 settembre 2017, una vita da vivere

Liam e Steffy, finalmente liberi di vivere la loro storia senza ulteriori impedimenti od ostacoli, tornano a casa; dopo essersi abbandonati alla passione, i due si giurano amore eterno e promettono che niente potrà mai separarli.

Wyatt racconta nel frattempo a sua madre e ad Eric di aver deciso di restituire a Steffy la sua libertà: sono stati proprio loro due, Eric e Quinn, a fargli capire cosa significhi davvero avere un impegno. Ora lui è pronto a rifarsi una nuova vita ed a vivere un nuovo amore.


Beautiful puntate, anteprime del 6 settembre 2017: una proposta a sorpresa

Rimasta sola con il marito, Quinn gli propone di far condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato dell’azienda. Lui è molto contento di questa proposta che viene dalla consorte, la quale fino a poco tempo fa detestava suo figlio, e l’abbraccia felice, dicendo che ci penserà su.

Le trame della soap americana non si fermano qui e svelano che Eric non sospetta assolutamente che possa essere accaduto qualcosa fra moglie e figlio, anzi, egli dichiara di essere fiero di loro perché hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra e si sono riconciliati.

 Trame Beautiful, anticipazioni puntata del 6 settembre 2017: sospetto alla Forrester

Durante una riunione alla Forrester i bozzetti di Quinn e Ridge vengono giudicati eccezionali da tutti, ma il vento non è cambiato: Rick e Thomas sperano infatti di vedere la donna al più presto fuori dall’azienda. Ridge, a sorpresa, informa i presenti che è il caso di cominciare ad accettare Quinn. Lei rende felice Eric, è l’unica ad esserci riuscita dopo la tragica scomparsa di Stephanie.

Rick e Thomas sono stupefatti, e si guardano perplessi. Pam è a sua volta molto sospettosa. Nel frattempo, Bill Spencer torna alla carica con Brooke, rientrata dall’Italia. La donna, però, lo tiene a bada, proprio mentre Ridge e Quinn continuano ad essere turbati per il bacio che si sono scambiati.