Beautiful anticipazioni: complotto contro Steffy | 31 luglio 2017

Eric e Quinn fanno di tutto per aggirare la giovane, come vedrete nella puntata in onda su Canale 5 dalle 13:40

Nella puntata Beautiful di lunedì 31 Luglio 2017 sta per arrivare il momento della resa dei conti e le anticipazioni svelano infatti cosa Ridge deciderà di fare con Quinn dopo i tentennamenti mostrati negli ultimi tempi. Nel frattempo, stando alle ultime trame americane della soap, scopriamo che Quinn ed Eric cercano di blandire Steffy con regali e promozioni al fine di allontanarla definitivamente da Liam, che si sente giustamente franare il terreno sotto i piedi. La Forrester è sempre più confusa e non cosa che decisione prendere, viste le continue pressioni della Fuller.

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2017: Ridge avanti per la sua strada

Continuano le appassionanti vicende della soap americana con Liam che chiede a Ridge se è ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli occhi di Eric.

Ridge non è certo entusiasta all’idea di ferire il padre, ma, dato che vuole a tutti i costi far uscire Quinn dalla vita dei Forrester, risponde al giovane Spencer che farà quanto è necessario. Questo significa appunto che egli cercherà di sedurre la Fuller: come andrà a finire?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 31 luglio 2017: Steffy sotto assedio

Nel frattempo, Liam si sente sempre più minacciato dall’alleanza fra Eric, Quinn e Wyatt. Sembra infatti che a villa Forrester sia in atto un vero e proprio complotto per allontanare Steffy da lui e spingerla di nuovo fra le braccia di Wyatt prima del divorzio.

Eric, la moglie e il figlio di lei, infatti, secondo le ultime trame Beautiful, vogliono infatti fare in modo che Steffy si trasferisca alla villa, offrendole una linea di cosmetici, il suo ritratto da appendere al camino e un milione di dollari.

Beautiful puntate: idee confuse | anticipazioni 31 Luglio 2017

Liam non sa come convincere Steffy che si tratta solo di una manovra ordita da Quinn in favore del figlio. Secondo Steffy, invece, tutto questo dipende solo dal fatto che nonno Eric ha un debole per lei.

Allo stesso tempo l’uomo appare ormai completamente soggiogato dalla moglie e Steffy, completamente stordita da allettamenti e regalie, non riesce a dire una parola: quale sarà la sua decisione finale?