Anticipazioni Beautiful, 11 aprile 2017: complotto alle nozze di Eric e Quinn
Quinn ed Eric durante il loro matrimonio

Un vero e proprio complotto di famiglia è alla base delle anticipazioni Beautiful di martedì 11 aprile 2017 visto che, mentre Quinn ed Eric si uniscono in matrimonio, nonostante l’assenza dell’intera famiglia alla cerimonia, i Forrester sono ancora convinti che boicottare le nozze sia stata la scelta giusta. Eric, intanto, dopo la cerimonia, decide di andare a parlare con i suoi familiari per affrontare la questione a cuore aperto.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 aprile 2017: Eric e Quinn sono marito e moglie

Nel momento in cui Quinn si dichiara disposta a rinunciare alle nozze pur di non mettere Eric contro la sua famiglia,che ha disertato in massa la cerimonia il patriarca non intende ragioni:lei gli ha cambiato la vita, vuole sposarla e lo farà a dispetto di tutto e tutti.

Il rito nuziale viene così celebrato con lo scambio degli anelli e delle promesse nuziali, ed i due sposi si giurano amore eterno. Per l’occasione è presente solo Ivy, la nipote di Eric, che poi raggiunge gli altri componenti della famiglia per comunicare che lo stilista ha sposato la disegnatrice di gioielli.

Beautiful anticipazioni, trama di martedì 11-4-2017: baruffe in famiglia

Tra Ivy e Ridge scoppia una violenta discussione, nel corso della quale ella fa presente al cugino che le sue trame non hanno sortito alcun effetto: Eric e Quinn sono ormai marito e moglie, e sembra che niente, al momento, possa riuscire a separarli.

In realtà, Ridge sperava che l’assenza della famiglia potesse finalmente aprire gli occhi al padre e lo facesse desistere dal grande passo. Ma, evidentemente, egli si è sbagliato, perché le sedie vuote degli invitati non hanno fermato l’ostinato capostipite che, benché profondamente deluso ed amareggiato, ha continuato imperterrito per la sua strada.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 aprile 2017: un conto in sospeso

Al termine della cerimonia nuziale, dopo un piccolo rinfresco, Eric toglie il ritratto di Stephanie dal salone della villa e lo sostituisce con quello di Quinn. Quindi, il patriarca dei Forrester comunica alla neomoglie di doversi momentaneamente assentare per poter risolvere una questione urgente rimasta in sospeso, quindi la esorta ad aspettarlo in camera da letto per poi trascorrere una romantica serata da soli.

In realtà, Eric intende affrontare direttamente i parenti riguardo all’ignobile comportamento tenuto. Attimi difficili e carichi di tensione attendono Eric e tutta la sua famiglia; ci sarà un testa a testa nel corso del quale nessuna parte vorrà cedere all’altra, e l’epilogo potrebbe davvero essere drammatico.

Per capire quanto è accaduto e accadrà in quel di Los Angeles non perdete le anticipazioni americane delle puntate Beautiful.