Anticipazioni Beautiful, 15 maggio 2017: confessione shock di Ridge! Nozze annullate?

Incredibili novità nella puntata Beautiful di lunedì 15 maggio 2017, infatti le anticipazioni vedono Brooke molto inquietata, nonostante siano ormai imminenti le nozze con BillRidge arriva a villa Spencer pregandola di rinunciare alle nozze e dichiarando di amarla ancora, e di non essere più interessato né alle azioni, né alla guerra con Quinn. Cosa deciderà a questo punto la Logan?

Anticipazioni Beautiful, trama di lunedì 15 maggio 2017: i timori di Brooke

Il grande giorno è ormai arrivato: tutto è pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke. I due sono emozionatissimi, poiché finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Donna rivive con Justin i bei momenti passati insieme a lui, mentre Brooke dice alla sorella di avere un brutto presentimento.

In questa puntata Beautiful, infatti, vedrete che Ridge vuole che lei sposi Bill e che divorzi il giorno seguente, per poter immediatamente acquisire le quote Forrester e rifarsi una vita con lei, come vorrebbero anche Rick ed R.J.

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 15-5-2017: va’ dove ti porta il cuore

Le anteprime della soap Beautiful rivelano che Donna, la quale ha saputo della vicenda delle quote da Bill in persona, invita la sorella a non lasciarsi strumentalizzarare in alcun modo da Ridge, né dai figli, né da nessun altro.

Deve seguire il suo cuore e basta, e se vuole sposare Bill perché desidera trascorrere il resto della vita con lui, così sarà, e non deve permettere a nessuno di interferire. Brooke è d’accordo con la sorella, ma continua a sentire una strana agitazione.

Anticipazioni Beautiful del 15 maggio 2017: incredibie colpo di scena

Proprio mentre Brooke, raggiante nel suo abito da sposa bianco, si appresta a raggiungere Bill all’altare, Ridge cede alla pressione del figlio R.J. e di Rick, ed esce di casa di corsa, sperando di arrivare in tempo per fermare la cerimonia.

Lo stilista raggiunge Brooke e le rivela così di amarla perdutamente: non gli interessano più le azioni di Bill, ed è ormai stanco di lottare contro Quinn ed Eric. La verità è che vuole stare con lei e ricominciare la loro storia d’amore. Quale sarà la reazione di Brooke a questo punto?

Cosa succederà a questo punto a villa Spencer? Brooke sposerà comunque Bill, nonostante l’appassionata dichiarazione del suo ex? Non perdete le trame Beautiful delle puntate americane per scoprire quello che vedrete prossimamente su canale 5.