Anticipazioni Beautiful, 5 aprile 2017: la difficile decisione di Brooke

La Logan si vede costretta a rinunciare mometaneamente alla propria felicità per non ferire il figlio

Un clamoroso colpo di scena ci aspetta nella puntata Beautiful in onda mercoledì 5 aprile 2017, di cui vi forniamo le anticipazioni: R.J. farà di tutto per impedire le nozze fra sua madre Brooke e Bill Spencer, mentre Steffy e Thomas sono preoccupati per la questione delle azioni di proprietà di Bill Spencer: qualora il matrimonio di quest’ultimo con Brooke saltasse, come potrebbero venirne in possesso? Brooke, intanto, prende tempo con Bill per non sconvolgere ulteriormente il figlio: bisognerà rimandare le nozze.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 5 aprile 2017: R.J. in guerra con Bill

R.J, il figlio che Brooke ha avuto da Ridge, ha appena fatto ritorno a Los Angeles dopo essere stato a lungo in un collegio fuori città; quello che ha trovato al suo ritorno non gli è piaciuto affatto: nettamente contrario alle prossime nozze della madre con Bill, il ragazzo cercherà insistentemente di convincere la donna ad annullare le nozze con Bill ed a riconciliarsi con Ridge.

La Logan tenta con ogni mezzo di far capire al giovane che fra lei e Ridge è ormai tutto finito da tempo, e che è il caso che lui accetti la situazione, ma R.J. non vuole saperne. Brooke è a questo punto molto preoccupata, e teme che il figlio possa fare un colpo di testa. Quindi ne parla sia con Bill sia con Ridge, padre del ragazzo, chiedendo loro di aiutarla a risolvere una situazione sempre più complicata.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 5-4-2017: i timori dei Forrester

La notizia dell’opposizione di R.J. al matrimonio di Brooke con Bill arriva anche alle orecchie di Steffy e Thomas, e dunque si prospetta un’inquietante possibilità: quella che Ridge e Brooke ritornino insieme. Questo vorrebbe dire infatti perdere per sempre la possibilità di ottenere le azioni in possesso del magnate Spencer, per cui si porrebbe nuovamente il problema delle quote per poter frenara l’eventuale scalata di Quinn al vertice dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 aprile 2017: la retromarcia di Brooke

Tutto è pronto ormai per le nozze fra Bill e Brooke; l’uomo annucia alla sua futura moglie che sta arrivando il jet privato che li porterà a Las Vegas, dove finalmente si uniranno per la vita. Brooke, però, frena gli ardori del magnate: mille dubbi invadono la sua mente dopo il ritorno del figlio R.J., che ha mostrato una fiera opposizione all’unione della madre con Bill.

Quest’ultimo garantisce di non avere nessuna intenzione di interferire nel rapporto fra madre e figlio, ma Brooke, in lacrime, chiederà a Bill di rinviare il matrimonio. Quale sarà la reazione dell’uomo di fronte a questa inaspettata decisione della Logan?

Un inaspettato epilogo attende dunque la storia d’amore fra Bill e Brooke; il rinvio delle nozze sarà a data da destinarsi, o forse definitivo? Lo sapremo dalle prossime anticipazioni Beautiful che troverete come sempre sul nostro blog.

Lascia un commento