Beautiful anticipazioni: divorzi e grosse bugie, puntata 26 Luglio 2017

Steffy ha lasciato casa di Liam mentre Quinn è costretta a mentire a Katie per il suo segreto

La puntata Beautiful che sarà trasmessa il 26 luglio 2017 ci mostrerà Steffy intenzionata ad accelerare la pratica di dovorzio, proprio mentre Liam fa presente a Wyatt di non illudersi: sebbene lui e la giovane Forrester non vivano insieme, per lui non ci sono speranze. Ridge continua a corteggiare Quinn, e quest’ultima, a dispetto di quanto vorrebbe lasciar credere, è molto turbata dalle attenzioni del figliastro. Infatti Katie la vede diversa e le fa delle scomode domande, che portano la Fuller a mentire per non essere scoperta. Riuscirà a mantenere segreto quello che c’è stato tra lei e Ridge?

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2017: opera di persuasione

Da quando Steffy ha lasciato casa sua per trasferirsi nel loft di Thomas in seguito alle indicazioni del nonno, Liam non ha più pace. Il figlio di Bill Spencer non accetta la situazione e, dispiaciuto, raggiunge la ragazza nella sua nuova casa.

Così la prega di ritornare da lui, di non tenere conto di quello che le ha detto Eric, che è ormai completamente in balìa di sua moglie. Steffy, però, è convinta di dover tenere un certo comportamento anche e soprattutto in virtù del ruolo che ricopre.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Quinn vacilla | 26 Luglio 2017

Ridge e Quinn sono insieme alla Forrester, e lui prosegue nel suo piano di seduzione. Secondo un inequivocabile linguaggio del corpo, lo stilista non perde occasione per sfiorare il corpo della donna, al puro scopo di confonderla e farla cadere in tentazione.

Ad un certo punto arriverà ad interrompere l’idillio Katie Logan; Ridge si allontanerà col pretesto di dover sbrigare una commissione, mentre le due donne resteranno da sole. Katie osserverà che Quinn è molto cambiata nel senso positivo del termine, e questo è sicuramente merito di Eric. La Fuller confermerà di amare il marito, ma nella sua mente si agitano pensieri di altra natura: il ricordo di lei e Ridge in sauna.

Beautiful anticipazioni, puntata del 26 luglio 2017: Steffy scalpita

Non sopportando oltre la sua personale situazione, Steffy, nel frattempo, telefona a Carter, e gli chiede di accelerare la pratica del suo divorzio da Wyatt. Lui, intanto, ha modo di confrontarsi proprio con Liam,

Quest’ultimo gli ribadisce che, anche se lui e Steffy momentaneamente non vivono insieme, lui non riuscirà mai a riconquistarla. Il figlio di Quinn, però, non sembra intenzionato a cedere.