Anticipazioni Beautiful, 6 giugno 2017: doppia proposta di matrimonio

Brooke riceverà una seconda proposta di matrimonio davvero irrifiutabile, infatti secondo le anticipazioni Beautiful nella puntata del 6 Giugno 2017 la Logan riceverà da Ridge addirittura l’anello appartenuto a Stephanie, mandandola in totale confusione. La trama rivela inoltre che fra Bill ed Ridge Junior le cose non procederanno nel migliore dei modi, mentre Quinn continuerà nella sua gelosia morbosa nei confronti di Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno 2017: una proposta irrifiutabile

Ridge ha portato Brooke sulla tomba di Stephanie, ed i due rievocano emozionati gli ultimi istanti di vita della matriarca Forrester. Nonostante i lunghissimi anni di sgradevoli lotte fra loro, la Logan è commossa ricordando la matriarca Forrester, alla quale dice di voler assomigliare.Ridge chiede alla Logan se sarebbe mai possibile vivere le stesse emozioni con Bill.

Spiazzata, Brooke è costretta ad ammettere di sentirsi divisa tra i sentimenti che prova per Bill e quelli mai sopitii per lui. Contemporaneamente, però, non può negare che tra loro non abbia mai funzionato. Ridge, a questo punto, offre alla Logan l’anello appartenuto a Stephanie e le chiede di sposarlo subito.

Beautiful anticipazioni, trama del 6 giugno 2017: tentativi vani?

Bill Spencer cerca di conoscere più a fondo Ridge J., l’adolescente figlio di Brooke e Ridge; l’intenzione di Bill è quella di fare del ragazzo un combattente come lui, ma l’impresa appare davvero ardua, perché è fortemente prevenuto nei suoi confronti, e continua ad opporsi alle nozze con sua madre.

Il ragazzo incontra poi Liam, che cerca di fargli capire che sua madre potrà essere finalmente felice solo accanto a Spencer. Quest’ultimo, nascosto dietro ad una porta, ascolta l’intera conversazione e rimane piacevolmente colpito dall’opinione che Liam a sul suo conto.

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 giugno 2017: amore movimentato

Nel frattempo, l’idillio fra Eric e Quinn continua, anche se la situazione sta cominciando a diventare un po’ problematica dall’eccessiva gelosia di lei. La Fuller, di temperamento piuttosto possessivo, vede negli ultimi tempi una rivale che insidia la sua posizione, ossia Katie Logan.

Quest’ultima, fresca di divorzio e tornata a Los Angeles, è in effetti stata a trovare Eric, ancora convalescente, ma non sembra avere alcuna mira sull’uomo. Quinn, però, non vede di buon occhio la confidenza che c’è fra i due, ed è arrivata ad ammonire la Logan senza troppi complimenti.

Brooke riuscirà a decidersi fra Bill e Ridge? Ed R.J. accantonerà i propri pregiudizi accettando l’eventuale unione della madre col magnate? Per la risposta a intriganti interrogativi non resta che seguire le prossime anticipazioni Beautiful.