Pubblicato il: 23 Marzo, 2017  425

Anticipazioni Beautiful, 25 marzo 2017: dubbi e sospetti per Steffy! Ivy innamorata?

La figlia di Ridge rimane estremamente sorpresa dall'atteggiamento della cugina Ivy che sembra stare dalla parte di Quinn

Anticipazioni Beautiful, 25 marzo 2017: dubbi e sospetti per Steffy! Ivy innamorata?

La figlia di Ridge rimane estremamente sorpresa dall'atteggiamento della cugina Ivy che sembra stare dalla parte di Quinn


Siamo giunti alle anticipazioni riguardanti la puntata Beautiful in onda sabato 25 marzo 2017 e vi riveliamo che il ritorno di Ivy sarebbe potuto sembrare un episodio fine a se stesso e di scarsa rilevanza, ma rischia di provocare un vero e proprio terremoto. La ragazza, infatti, presta il fianco agli intrighi di Quinn Fuller, e suscita immediatamente i sospetti di Steffy, che confida i suoi timori a Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 25 marzo 2017: Ivy stupisce tutti

Il piano di Quinn sta cominciando già a funzionare: Steffy incontra Ivy e si complimenta con lei per il suo nuovo look. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto: tutti capiranno che la bella australiana è in qualche modo dalla parte della Fuller.

Pam si meraviglierà immensamente quando la ragazza prenderà le difese della Fuller, cosa che infastidirà molto anche Steffy. La figlia di Ridge, infatti, avrà la netta sensazione che la cugina, da sempre umiliata e vituperata da Quinn, abbia cambiato idea nei confronti di quest’ultima.


Beautiful anticipazioni, trama di sabato 25-3-2017: consigli (dis)interessati

Ivy, infatti, imbeccata da Quinn o semplicemente per un doppio fine del tutto personale, dal momento che ha ammesso di amare ancora Liam, dirà alla cugina che ha fatto male a lasciare Wyatt solo per ripicca nei confronti di Eric e Quinn.

In fondo, se lei ama veramente il giovane, non ha importanza quello che accade intorno a loro, e lei dovrebbe vivere liberamente il suo amore per lui. La figlia di Ridge, a questo punto, comprende che Quinn sta ancora tramando alle sue spalle, cercando di plagiare anche l’ingenua Ivy.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 25 Marzo 2017: i timori di Steffy

Nel frattempo, Wyatt discute ancora una volta con la madre, quindi chiede a Thomas di aiutarlo a riconquistare Steffy. Il giovane in realtà è convinto che sua sorella ami Liam, dunque non saprà come reagire alla richiesta del cognato. Liam e Steffy, intanto, si regalano un momento insieme: la ragazza lo informa delle ultime novità: il ritorno di Ivy dall’Australia ed il piano di Ridge per liberarsi di Quinn.

Quindi Steffy racconta a Liam quella che le è sembrata una cosa molto strana: Ivy va improvvisamente molto d’accordo con Quinn, e lei teme stiano tramando qualcosa. Liam la inviterà a non preoccuparsi, perché adesso c’è lui a proteggerla. La Fuller tesse come sempre le sue trame per allontanare ancora una volta e definitivamente Steffy da Liam. Questa volta la situazione potrebbe essere più complicata: ormai tutti hanno capito che tipo sia, anche se con lei non si può mai dire mai. Ivy si lascerà davvero manovrare solo perché è ancora innamorata di Liam?

Vi anticipiamo che nelle puntate future di Beautiful ne vedrete delle belle e scoprirete le vere intenzioni di Ivy.