Pubblicato il: 14 Marzo, 2017  1349

Anticipazioni Beautiful, 16 marzo 2017: Eric contro tutti per Quinn

Nonostante i problemi che la famiglia sta creando alla donna ed alla loro relazione, il patriarca non si arrende

Anticipazioni Beautiful, 16 marzo 2017: Eric contro tutti per Quinn

Nonostante i problemi che la famiglia sta creando alla donna ed alla loro relazione, il patriarca non si arrende


L’aria di burrasca che soffia in casa Forrester ci viene raccontata dalla trama Beautiful del 16 marzo 2017 perchè vedrete che Thomas cerca di convincere Lam a corteggiare Steffy, che certamente lascerà Wyatt per lui, mentre in azienda Pam e Charlie cercano di sabotare la presenza di Quinn, ma devono fare i conti con la difesa ad oltranza della donna da parte di Eric. Quest’ultimo accusa in seguito la nipote di usare la sua storia con Quinn come pretesto per lasciare Wyatt e tornare da Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 16 marzo 2017: i consigli di Thomas

In seguito alle affermazioni di Thomas, che gli ha dato praticamente per certo il ritorno di Steffy fra le sue braccia, Liam non può non nutrire dubbi: Steffy terrà sicuramente conto del fatto che Wyatt ha pagato inutilmente molti errori della madre, e il fatto di essere suo figlio non è un motivo sufficiente perché la figlia di Ridge rompa il suo matrimonio.

Thomas, però, sembra convinto dell’esatto contrario, e suggerisce al giovane Spencer di corteggiare Steffy organizzando una serata romantica per lei. Improvvisamente, però, ecco che si presenta a casa di Thomas uno Wyatt su tutte le furie…


Beautiful anticipazioni, trama episodio 16-3-2017: tutti contro Quinn

Alla Forrester, intanto, Charlie e Pam fanno di tutto per rendere la vita impossibile a Quinn; il loro scopo è quello di fare in modo che ella lasci l’azienda, ma non avranno in questo senso vita facile. Eric, infatti, interviene ancora una volta con determinazione a difendere la sua donna, ed arriverà addirittura a chiedere alla cognata ed al compagno di andare fuori di lì.

Quinn sarà molto amareggiata: tutti hanno motivi di risentimento nei suoi confronti, tutti la vogliono fuori dal posto di lavoro e dalla città. Eric la esorta però a non curarsi di queste persone: tutti dovranno accettare la situazione, Steffy compresa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 marzo 2017: animata discussione

Dopo la conversazione avuta con Quinn, Eric deciderà di recarsi proprio dalla nipote: a lei il patriarca rivolgerà una serie di accuse, non ultima quella di usare come pretesto per lasciare Wyatt la sua relazione con Quinn. In realtà, prosegue il nonno, Steffy ha sposato Wyatt senza amore, poiché è solo Liam quello che lei vuole, ed è sempre stato così.

Quindi, Eric ribadirà alla nipote di non avere alcuna intenzione di lasciare Quinn: con lei è finalmente tornato a sorridere, e loro dovranno necessariamente farsene una ragione. Eric e Quinn vivranno momenti piuttosto difficili a causa dell’ostruzionismo mostrato dai Forrester nei confronti della Fuller, ma sembrearanno immuni a qualsiasi ostacolo. Fino a che non scenderà in campo un certo Ridge, deciso ad avere la meglio a qualsiasi costo, anche il gioco sporco.

Per saperne di più non vi resta che rimanere sul blog per scoprire i prossimi aggiornamenti sulle anticipazioni Beautiful.