Aggiornato al: 27 Febbraio, 2017  1300

Anticipazioni Beautiful, 2 marzo 2017: una nuova coppia! Eric e Quinn convivono?

I due sfidano l'ostilità della famiglia e prondono una decisione importante mentre Wyatt teme per il suo matrimoio

Anticipazioni Beautiful, 2 marzo 2017: una nuova coppia! Eric e Quinn convivono?

I due sfidano l'ostilità della famiglia e prondono una decisione importante mentre Wyatt teme per il suo matrimoio


Thomas e Sasha appariranno sempre più intimi, mentre Steffy va a parlare con nonno Eric, ma trova Quinn a casa sua e scopre che si è addirittura trasferita alla villa; Wyatt ha la stessa amara sorpresa, ed è sempre più preoccupato per il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 2 marzo 2017: nuovi amori

In seguito al breve interludio con Thomas, che l’ha difesa di fronte a suo padre Julius e con il quale ha scambiato inaspettatamente un bacio, Sasha è rimasta piuttosto turbata, e non ha fatto che pensare al giovane Forrester.

Quindi, deciderà di andare da lui in palestra per ringraziarlo ancora. I due giovani continueranno a stuzzicarsi, quindi si baceranno di nuovo. E’ la nascita di una nuova coppia a Los Angeles?


Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 Marzo 2017: inizio di convivenza

 

Intanto, a villa Forrester, Eric è sereno insieme a Quinn; a lei spiegherà di aver cacciato di casa suo figlio Ridge per poter vivere serenamente il suo rapporto con lei.

L’uomo ci tiene a puntualizzare che i suoi figli devono imparare a rispettare le sue scelte, e non intromettersi nella sua vita sentimentale. Eric e Quinn sembrano al massimo della felicità, ed appaiono davvero molto innamorati, a dispetto della realtà ostile che li circonda.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 marzo 2017: Steffy e Wyatt alla carica

 

Dopo l’ennesima lite con Wyatt, Steffy decide che è il caso di affrontare faccia a faccia il nonno, ed a questo scopo si reca a villa Forrester per parlare con lui. Grande sarà la sua sorpresa quando scoprirà che Quinn non solo è lì, ma ci resterà, perché ormai vive ufficialmente col patriarca.

Contemporaneamente, Wyatt andrà a casa di sua madre, ma troverà l’appartamento vuoto. Anche lui, come sua moglie, va a casa Forrester, e di fronte alla sua sorpresa Quinn tenterà di spiegargli che per la prima volta vuole pensare a se stessa, di conseguenza non interferirà mai più nella sua vita sentimentale e vuole che anche gli altri facciano altrettanto e non decidano per lei.