Pubblicato il: 26 Marzo, 2017  1270

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo 2017: la proposta shock di Eric a Quinn

Dale trame Beautiul scopriamo che il patriarca decide di sfidare la sua famiglia pur di stare con la Fuller

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo 2017: la proposta shock di Eric a Quinn

Dale trame Beautiul scopriamo che il patriarca decide di sfidare la sua famiglia pur di stare con la Fuller


Dopo oltre venticinque anni di programmazione non smettono di appassionarci con i loro intriganti colpi di scena le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che vedremo martedì 28 marzo 2017. Ridge cerca di convincere Brooke che è necessario proteggere Eric e k’azienda, quindi il discorso fra i due cadrà su un piano personale. Thomas affronta apertamente Steffy, e le chiede cosa farebbe se Eric e Quinn si lasciassero; Eric, intanto, chiede a Quinn di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 28 marzo 2017: Ridge vuole Brooke?

Quando Ridge rivela ancora una volta a Brooke i suoi dubbi riguardo all’unione tra Eric e Quinn, ripetendo che Eric va protetto perché non è in sé, la donna lo rassicura dicendo che ormai è cosa fatta: quando sposerà Bill otterrà le azioni della Forrester di proprietà dell’uomo e le rivenderà a lui, in maniera tale da fargli ottenere la maggioranza e fare in modo che la Fuller venga estromessa.

Brooke ribadisce che per lei sposare Bill non è un sacrificio, perché ama davvero Bill. Ridge, però, la sfiderà dicendo di non crederle, perché l’unico uomo che lei abbia mai veramente amato è lui, Ridge Forrester.


Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 28.3.2017: Steffy messa alle strette

Thomas, intanto, parla con sua sorella Steffy e non può fare a meno di chiederle qualcosa di personale e delicato, ma molto importante. Convinto che la giovane donna sia ancora innamorata di Liam, Thomas le chiede a bruciapelo cosa farebbe se Quinn dovesse lasciare davvero Eric. Steffy è spiazzata dalla domanda, e non sa cosa rispondere; forse il fatto che Quinn abbia dichiarato che non farà mai niente di simile potrebbe essere un alibi per lei?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 marzo 2017: proposta di matrimonio

I timori di Brooke, che ha sempre detto a Ridge che sarebbe stato difficile scardinare Quinn dal cuore di Eric e che quest’ultimo avrebbe potuto addirittura sposarla, prendono corpo:proprio quando la Fuller esce a pezzi dal durissimo confronto con Steffy, il patriarca ha in serbo una meravigliosa sorpresa per lei.

Inizialmente Quinn pensa che Eric voglia mettere la parola fine alla loro relazione, ma, del tutto inaspettatamente, Eric le porge un astuccio blu che contiene uno splendido anello di brillanti. E’ il suo modo di chiederle di sposarlo. Quinn è entusiasta, ed accetta immediatamente, riempiendo l’uomo di baci. Ma, proprio in quel momento, accadrà qualcosa di sinistro…

Quinn diventerà effettivamente la signora Forrester, e questo sarà l’inizio di una lunghissima guerra con il resto della famiglia. Come si difenderà l’indomita Fuller? Lo sapremo presto con le prossime anticipazioni Beautiful che vi invitiamo a non lasciarvi scappare!