Pubblicato il: 18 Luglio, 2017  1480

Beautiful anticipazioni: Eric ricatta Steffy? | puntata 20 Luglio 2017

La giovane viene ripresa dal nonno e allo stesso tempo Ridge continua i suoi intrighi ai danni di Quinn

Beautiful anticipazioni: Eric ricatta Steffy? | puntata 20 Luglio 2017

La giovane viene ripresa dal nonno e allo stesso tempo Ridge continua i suoi intrighi ai danni di Quinn


Gli ammiratori della soap Beautiful sono da sempre abituati agli intrighi, ma al peggio sembra non esserci mai fine nelle prossime puntate della soap americana visto che Quinn dirà ad Eric che Wyatt soffre tanto a causa della rottura con Steffy e non sopporta l’idea che ella viva con un altro. Così il patriarca dei Forrester dirà alla nipote di lasciare la casa di Liam finché il divorzio non sarà definitivo. Le ultime trame inoltre accontano che Ridge procede nel suo gioco seduttivo ai danni della Fuller e sembra decisamente funzionare. Tra i due presto nascerà un sentimento?

Anticipazioni Beautiful 20 luglio 2017: manovre sotto banco

Dopo l’episodio capitato con Ridge, Quinn rientra a casa e, per non pensare a quanto accaduto, comincia a parlare al marito del figlio Wyatt. La Fuller confida ad Eric di essere preoccupata per lui.

Secondo le trame Beautiful, la donna sottolineerà che il giovane soffre moltissimo a causa della fine del suo matrimonio con Steffy, quindi non può continuare a lavorare fianco a fianco con lei e poi vederla rientrare a casa di un altro uomo.


Anticipazioni Beautiful 20 luglio 2017: a piccoli passi

Ridge, nel frattempo, raccomanda a Liam di non parlare a Steffy del suo piano nei confronti di Quinn. Quindi, quando rivede la donna, si comporta in maniera decisamente seduttiva, accarezzandole dolcemente la caviglia dolorante.

La donna si allontanerà imbarazzata, ricordando al figliastro di essere il suo capo e di non voler scendere a compromessi con lui. Ridge, a questa affermazione, non potrà che sogghignare ironicamente.

Anticipazioni Beautiful 20 luglio 2017: tattica subdola

Nel frattempo Eric incontra Steffy e le fa presente che, finché il suo divorzio da Wyatt non sarà definitivo, non è conveniente che ella viva con Liam, e dovrebbe tornare a vivere alla villa, oltre al fatto che, secondo lui, l’uomo giusto per la giovane è proprio Wyatt.

Steffy, che ormai occupa un posto di grande rilievo nell’azienda Forrester, conviene a malincuore. Le anticipazioni della puntata Beautiful di giovedì 20-07-2017 raccontano che ella, rientrata a casa, preparerà una cena romantica per il suo uomo; Liam coglierà qualcosa di strano negli occhi della bella Forrester, e capirà che lei sta per comunicargli qualcosa di importante.