Anticipazioni Beautiful, 14 aprile 2017: Eric ricoverato d’urgenza

Il patriarca della soap Beautiful rischia la vita per via di una grave emorragia mentre continua l’opposizione a Quinn

Anticipazioni ricche di tensione caratterizzano la puntata Beautiful del 14 aprile 2017 perchè Eric dopo il durissimo litigio con suo figlio Ridge si sente male e perde i sensi, per cui viene immediatamente trasportato in ospedale. Ridge e Steffy continuano la loro guerra contro Quinn, mentre il resto della famiglia sembra pentita del proprio atteggiamento. Le condizioni di Eric, intanto, appaiono fin da subito piuttosto serie.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 aprile 2017: ricovero immediato

Eric, durante una aspra e sgradevole discussione con Ridge, perde i sensi e viene ricoverato in ospedale e dalle trame Beautiful emerge che la diagnosi affettuata medici non è certo confortante.

L’uomo ha riportato una grave emorragia cerebrale e le speranze che si riprenda e che ritorni come prima sono davvero appese ad un filo. Grande è la disperazione tra i Forrester, che in questo momento hanno il solo scopo della salvezza del patriarca.

Beautiful puntate, anticipazioni di venerdì 14-4-2017: un aspro litigio

Causa la tensione e la preoccupazione per le condizioni di Eric, tra Steffy e Quinn, accorsa immediatamente, scoppia l’ennesimo violentissimo diverbio. La figlia di Ridge, in lacrime, getta ancora una volta in faccia all’odiata suocera che la causa dell’ostruzionismo al nonno è lei.

Intanto Quinn ribadisce il suo amore per Eric, che non ha niente a che vedere con la sua aposizione e con le sue ricchezze. Anche Pam è in preda all”angoscia per le condizioni del cognato, e si sente moto in colpa per essersi lasciata influenzare dal resto della famiglia.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 14 aprile 2017: Quinn in ansia

Al capezzale di Eric, i figli Rick e Thorne sono disperati e, in lacrime, gli chiedono perdono per il loro comportamento. Ridge, invece, continua a mantenere un atteggiamento ostile nei confronti di Quinn, proprio come sua figlia. Anche lui ha con la Fuller una dura e sgradevole discussione, quindi le impedisce di andare a far visita al marito.

In seguito Quinn, non vista, riesce ad avvicinarsi al letto del marito, e capisce che le sue condizioni sono davvero molto serie: il malore potrebbe avere conseguenze moto più gravi di quanto si possa immaginare. Un momento così difficile non avvicina la famiglia, ma finisce per separarla ulteriormente. Ridge darà filo da torcere alla moglie del padre, e nelle prossime settimane avremo modo di vedere quanto i suoi disegni siano spietati e senza scrupoli.

Non perdete la trama delle puntate americane della soap Beautiful sta succedendo di tutto tra nuovi arrivi e nuovi amori, inoltre anche per Eric ci saranno clamorose novità.