Anticipazioni Beautiful, 4 maggio 2017: Eric si risveglia, confronto con Ridge

Il patriarca dei Forrester riemerge dallo stato di incoscienza e cerca di capire cosa è successo

Dalle anticipazioni Beautiful relative alla puntata di giovedì 4 maggio 2017 scopriamo che Eric finalmente si riprende dal coma ed i medici comunicano che, anche se ci vorrà del tempo, si ristabilirà completamente. Wyatt si sfoga con la madre per la fine del suo matrimonio con Steffy, mentre quest’ultima sta meditando di andare a vivere con Liam.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 4-5-2017: ritorno alla vita

Dopo un periodo veramente terribile, pieno di preoccupazione e dolore, arriva finalmente una buona notizia: Eric è finalmente fuori pericolo, ed il malore non ha avuto alcuna conseguenza sulle sue facoltà mentali. I medici spiegano ai familiari che ci vorrà del tempo prima che il patriarca torni ad essere l’uomo che sono abituati a conoscere, ma questo potrà accadere, anche se dopo una lunga riabilitazione.

Brooke è commossa, Ridge non nasconde di aver atteso questo momento da sempre; Eric chiede a tutti di lasciarlo solo proprio con il figlio. Ridge spiega di aver cercato di proteggere lui, di aver nascosto la procura a Quinn a fin di bene, e informa il padre di aver fatto preparare i documenti perché tutto passi nelle mani di chi ne ha veramente diritto, cioè lui! Eric rimane sconvolto da tanto cinismo.

Beautiful puntate, anticipazioni di giovedì 4-5-2017: il dolore di Wyatt

Quinn, intanto, riceve la visita del figlio Wyatt, depresso per essere stato lasciato da Steffy. La Fuller invita il giovane a non abbattersi ed a tenere duro: egli dovrà fare di tutto per riconquistare la sua ex moglie, così come lei si è battuta contro tutto e tutti per stare al fianco di Eric.

La situazione però, fa notare Wyatt, era molto diversa. E’ Steffy a non volerne più sapere di lui, non le circostanze che sono contrarie. La verità è che la figlia di Ridge non lo ama, e che vuole tornare da Liam.

Anticipazioni Beautiful del 4 maggio 2017: finalmente insieme

A casa di Liam, lui e Steffy si abbracciano, lei ha già preparato le sue cose per trasferirsi lì, tuttavia vuole incontrare ancora una volta Wyatt per spiegargli bene come stanno le cose, per essere inequivocabilmente chiara. Ella vorrebbe che Wyatt capisse che sua madre è pericolosa, e lei non sopporta il fatto che la donna abbia un ruolo così importante nella vita del nonno.

Liam preferisce però parlare di loro: vorrebbe che lei venisse immediatamente lì, ma lei gli chiede di essere paziente: deve parlare con il suo ex marito, poi sarà tutta per lui. Sembra arrivato il momento della resa dei conti fra Eric e Ridge: i loro rapporti saranno compromessi per sempre?

Lo vedrete nelle prossime avvincenti puntate della soap Beautiful delle quali vi sveleremo in anticipo le trame.