Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1661

Anticipazioni Beautiful, 13 aprile 2017: amaro epilogo, Eric si sente male

Durante una discussione con il figlio Ridge il patriarca stramazza a terra privo di sensi facendo preoccupare i presenti

Anticipazioni Beautiful, 13 aprile 2017: amaro epilogo, Eric si sente male

Durante una discussione con il figlio Ridge il patriarca stramazza a terra privo di sensi facendo preoccupare i presenti


Ritornano le anticipazioni della puntata Beautiful in onda il 13 aprile 2017 svelando che Quinn approfitta del risentimento del figlio per aprirgli gli occhi sulle vere intenzioni di Steffy mentre alla Forrester si discute aspramente: una parte della famiglia si mostra pentita e chiede scusa ad Eric, Ridge, invece, si accanisce sempre più contro il padre tanto da provocargli addirittura un malore.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 aprile 2017: amara verità per Wyatt

Alla Forrester, Quinn incontra il figlio Wyatt, che le dice di non aver partecipato alle sue nozze con Eric perché la ritiene responsabile di tutti i suoi problemi sentimentali. Lui l’aveva avvertita, le aveva chiesto di fare un passo indietro, ma lei non ha voluto ascoltare. I Forrester non l’hanno mai accettata, e non l’accetteranno mai.

Quinn, però, fa capire al figlio che Steffy si sta comportando in maniera molto infantile, ma con ogni probabilità le sue ripicche e la sua intransigenza nascondono ben altro: in realtà è Liam che lei vuole, il resto sono solo scuse.


Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 13-4-2017: sgradevole discussione

Nel frattempo alla Forrester è in corso un drammatico confronto fra Eric ed i componenti della sua famiglia. Lo stilista è in preda alla rabbia, e si scaglia contro il figlio Ridge e la nipote Steffy, pretendendo da loro che chiedano scusa a Quinn.

I Forrester sono molto colpiti dalle parole di Eric: Zende, Thorne, Pam chiedono scusa, mentre Ridge, invece, continua ad inveire contro il padre: la discussione degenera, ed Eric accusa il figlio di volergli togliere il posto di amministratore delegato.

Beautiful puntate, anticipazioni del 13 aprile 2017: malore per Eric

I toni si alzano sempre di più, e Ridge ed Eric sono ormai fuori controllo. Sentendo le sue urla, Wyatt e Quinn accorrono in ufficio per cercare di capire cosa stia succedendo ed eventualmente placare gli animi.

Durante l’aspro confronto con il figlio, Eric avverte un improvviso malore e stramazza al suolo privo di sensi. A questo punto, la situazione diventa sempre più seria: cosa succederà a questo punto ad Eric ed alla Forrester?

Non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful per scoprirlo.