Anticipazioni Beautiful, puntata 23 aprile 2014. Bill scopre le telecamere…

Appassionati di Beautiful? Ecco le anticipazioni Beautiful per mercoledì 23 aprile. Scopriamo insieme cosa ci aspetta…

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda a partire dalle 13.40 dopo il Tg5 dal lunedì al venerdì. Ecco dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate della soap Beautiful

Liam e Hope sono felici insieme e si scambiano tenerezze ed effusioni in salotto. Intanto Wyatt è finito fuori casa, dopo che il fratellastro gli ha sferrato un pugno in volto. Hope, decisa a farli riappacificare, cerca di convincere Liam, dicendogli che ciò è anche quello che vorrebbe suo padre Bill.

Come emerso dalla trama della puntata di martedì 22 aprile, Katie, che continua a spiare Brooke e Bill attraverso la telecamera piazzata in salotto, costringe i due possibili amanti, attraverso uno stratagemma, a prendersi cura del piccolo Will, mentre a pochi passi da loro c’è una bottiglia di whisky, alla quale lo Spencer ne sembra particolarmente attratto.

Adesso, da quanto si legge nella trama di mercoledì 23 aprile, Liam, furioso per aver visto Wyatt rubare un bacio ad Hope, viene incitato da suo padre a chiedere scusa a Wyatt ed a far pace con lui, in quanto non accetta contrasti e dissapori fra i suoi figli. Intanto, proprio mentre Bill è deciso a far ritorno da sua moglie per dimostrarle tutto il suo amore, qualcosa va storto… Scopriamolo insieme…

Beautiful, trama puntata 23 aprile. Bill incita Liam a perdonare Wyatt, mentre scopre qualcosa nel suo salotto…

La puntata di mercoledì non finisce di regalarci emozioni. Bill fa in modo che Liam chieda scusa a Wyatt, in modo da creare un clima di pace fra i due fratellastri. Intanto, Hope è determinata a fare chiarezza con Wyatt, dal momento che il ragazzo subisce la sua attrazione, rendendo sempre più nervoso e geloso Liam, suo promesso sposo fra sei mesi, a causa delle interferenze di Steffy...

Intanto, Katie, continua imperterrita a spiare sua sorella maggiore e il magnate Spencer, ma proprio nel momento in cui capisce che Bill vuole tornare con lei e con suo figlio Will per vivere serenamente una vita insieme, qualcosa non va per il verso giusto. Bill, come vedremo nel corso della puntata, scopre le telecamere piazzate dalla moglie in salotto e s’infuria…

Intanto, nella prossima puntata, come ci rivela la trama, vedremo Brooke recarsi da Donna per chiederle di venire con lei a Montecarlo e Thomas e Thorne decisi a spodestare Rick, che è attuale presidente della Forrester Creations…

Impazienti della puntata di giovedì 24 aprile? Seguiteci, per scoprire in anteprima cosa accadrà!