Anticipazioni Beautiful, 8 giugno 2017: una festa ad alta tensione

La famiglia Forrester si riunisce in occasione della ricorrenza del Ringraziamento, ma non mancano i problemi

Fra Quinn e Katie si assisterà ad una tregua nella puntata di giovedì 8 giugno 2017, forse momentanea, mentre viene organizzata la cena per la festa del Ringraziamento, le altre anticipazioni Beautiful ci raccontano che a sorpresa, all’evento parteciperanno anche Wyatt, nonostante la delicata situazione con Steffy, e Nicole, che ha rotto con Zende, ma che decide di non mancare.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 8 giugno 2017: Quinn torna sui suoi passi

Finalmente Quinn, dopo giorni di reazioni eccessive e dopo una tremenda scenata a Katie, capisce di aver esagerato e riprende il controllo di se stessa. Fra le due nasce finalmente una tregua, e sembra che possano addirittura diventare amiche.

Quindi, Quinn si scusa con Eric per la sua reazione inconsulta, e gli promette che da quel momento si comporterà in modo consono al suo nuovo ruolo di signora Forrester. Sarà sincera, o è solo una tattica e le sue intenzioni bellicose non sono tramontate?

Beautiful anticipazioni, trama episodio giovedì 8-6-2017: un’occasione di festa

Nel frattempo, Pam decide di organizzare la cena per la festa del Ringraziamento per riunire la famiglia e riportare la serenità. Anche Steffy viene coinvolta nei preparativi, e Quinn le dice che Wyatt non sarà presente.

Steffy, allora, le risponde che farà di tutto per convincerlo a partecipare. Quando i due si incontrano, lui appare molto addolorato, specie nel notare che Steffy ha fatto cancellare il tatuaggio che costituiva la fede nuziale. Quindi, amareggiato, annuncia di non avere alcuna intenzione di partecipare alla cena.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 giugno 2017: sorprese in casa Forrester

Intanto, Nicole ha chiuso definitivamente con Zende, e rivela a Maya e Rick che non si presenterà alla cena a casa Forrester. Maya dice al marito di avere molti sensi di colpa: non avrebbe dovuto chiedere a Nicole di affrontare una seconda gravidanza.

Ancora una volta, la rottura fra sua sorella e il giovane Dominguez è colpa sua e del suo egoismo. Durante la cena, però, a sorpresa, arrivano sia Nicole che Wyatt. Per l’occasione è stato invitato anche Bill, che non perde occasione di infastidire Ridge con le sue provocazioni.

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate che vi aspettano come sempre su canale 5.