Anticipazioni Beautiful, 22 maggio 2017: la fine di un amore!

La figlia di Ridge è furibonda contro il giovane Wyatt e fa un gesto che segna profondamente la loro storia

Le anticipazioni Beautiful raccontano la trama della puntata di lunedì 22 maggio 2017, in cui Eric convoca la famiglia e ad essa manifesta tutto il suo risentimento per il modo in cui è stata trattata Quinn. Steffy e Wyatt sono ormai ad un passo dal divorzio, mentre la Fuller decide di organizzare personalmente la prossima sfilata della Forrester: Ridge dovrà farsene una ragione!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 maggio 2017: resa dei conti

Dopo il colloquio con Wyatt, Eric convoca tutti i suoi familiari: gli devono molte spiegazioni in merito alle ultime voci che gli sono arrivate, ossia i tentativi di fermare Quinn ed escluderla dalla Forrester. Il patriarca si mostra profondamente deluso dal comportamento dei parenti, ed ormai non ha più in loro alcuna fiducia.

In particolare, Eric è molto risentito nei confronti di Ridge che, naturalmente, ribadisce di aver agito per un istinto di protezione nei suoi confronti. Suo padre, però, lo zittisce senza mezzi termini: d’ora in avanti sarà nuovamente lui a prendere decisioni sull’azienda. Quanto a Quinn, tutti le devono rispetto, poiché è sua moglie, e dovranno avere lo stesso riguardo anche nei confronti di Wyatt, che lui considera come un figlio.

Beautiful anticipazioni, trama lunedì 22-5-2017: fine di un amore

Fra Steffy e Wyatt, in seguito, c’è un una violenta discussione, nel corso della quale la figlia di Ridge manifesta all’ex marito tutto il suo disprezzo per lui e per la madre. Wyatt risponde di essere pronto a firmare i documenti per il divorzio, se è questo che vuole.

Dalle ultime antepirme delle puntate italiane della soap Beautiful scopriamo che la decisione della Forrester sarà inaspettata: per tutta risposta, infatti, decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 maggio 2017: Quinn fa valere le sue ragioni

Mentre Zende si trova alle Hawaii in compagnia di Sasha, a Los Angeles continua a tirare vento di burrasca in casa Forrester. Quinn affronta apertamente Ridge e, dopo avergli detto di non avere alcuna pretesa sull’azienda, gli fa una proposta.

La Fuller afferma infatti di volere curare personalmente l’organizzazione della prossima sfilata della celebre casa di moda, che dovrebbe tenersi a breve. Lui la lascerà fare senza controbattere?

Le prossime anticipazioni Beautiful saranno ricche di intriganti novità legate soprattutto al rapporto di Quinn con la famiglia del neomarito Eric.