Beautiful anticipazioni, maggio 2017: fine di un matrimonio, accuse e rivelazioni

Secondo le anticipazioni delle puntate Beautiful di Maggio 2017 presto terminerà un’altra storia d’amore e alcune rivelazioni cambieranno per sempre le vite dei protagonisti della soap. La verità sulla procura di Eric verrà fuori a causa di Wyatt, il quale sarà disposto a tutto pur di non far allontanare sua madre dall’uomo. Nonostante ciò, il giovane Spencer sarà costretto ad avere un duro confronto con Quinn. Nel frattempo, Ivy farà di tutto per riconquistare il cuore di Liam.

Anticipazioni Beautiful di Maggio 2017: Wyatt contro i Forrester

Carter avrà intenzione di far riflettere Ridge e Steffy, chiedendogli a casa di Wyatt di rivelare la verità sulla procura di Eric, che a quanto pare apparterrebbe a Quinn. La conversazione tra i tre verrà inevitabilmente ascoltata da Wyatt. Quest’ultimo avrà, a questo punto, uno scontro molto duro con Steffy, in quanto vorrà confessare tutto a sua madre.

Nel frattempo, Eric si sveglierà per qualche secondo e chiederà a Quinn di restare al suo fianco. Ma Ridge non potrà accettare questa situazione e chiederà nuovamente alla donna di abbandonare la casa Forrester. Wyatt, in disaccordo con Steffy, rivelerà di fronte a Ridge la verità sulla procura e questo porterà la Fuller a stabilirsi nuovamente a casa del suo amato.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame di Maggio 2017: Steffy chiude con Wyatt

Le trame Beautiful preannunciano un grande cambiamento a Los Angeles. Infatti, il matrimonio tra Wyatt e Steffy sembrerà a questo punto giungere ad un triste epilogo. La giovane figlia di Ridge lascerà nuovamente la casa del marito, allontanandosi da lui, consapevole del fatto che Quinn non potrà mai uscire dalle loro vite.

Steffy si sfogherà con Liam ma quest’ultimo sarà prima impegnato con Ivy, che riserverà per lui una sorpresa davvero inaspettata. La giovane australiana, al fine di riconquistare lo Spencer, si mostrerà a quest’ultimo con il vestito da sposa che indossava Steffy ad Aspen durante il matrimonio con Liam.

Beautiful anticipazioni, puntate di Maggio 2017: Wyatt contro Quinn

Steffy rivelerà a Ridge di aver chiuso per sempre con Wyatt. La presenza di Quinn, che continua costantemente a creare enormi problemi, sarà per la giovane Forrester un fattore determinante per la fine del suo matrimonio con Wyatt.

Nel frattempo, il fratello di Liam si ritroverà confuso, ma soprattutto molto arrabbiato. Infatti il giovane confesserà a sua madre cos’è accaduto con Steffy e i due avranno un duro scontro. In particolare, Wyatt accuserà Quinn di aver rovinato il suo matrimonio con la figlia di Ridge, sposando Eric.

Ma i colpi di scena non finiranno qui visto che, nelle puntate future di Beautiful, altre coppie avranno dei problemi in questo periodo. Stiamo parlando, ad esempio, di Zende e Nicole, i quali riceveranno una proposta davvero inaspettata.

Facci sapere cosa ne pensi !