Anticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2017: Forrester e Spencer a Montecarlo

Le anteprime della soap californiana segnalano la trasferta europea in vista per le due importanti famiglie con annessa mascotte

Veniamo alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 31 gennaio 2017 in cui Steffy invita nonno Eric a partire con lei ed i fratelli Spencer alla volta di Montecarlo, ed il patriarca accetta con una certa soddisfazine. Quinn, intanto, si prepara a raggiungere il suo amante, e con l’aiuto di Deacon prenota il primo volo per il Principato.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 31 gennaio 2017: un’occasione irripetibile

Dopo aver parlato con Wyatt riguardo alla presenza di Eric a Montecarlo, Steffy decide di invitare personalmente il nonno all’evento; questa si presenta come una splendida occasione per annunciare alla stampa mondiale di essere tornato al vertice della Forrester Creations.

Ridge, presente all’incontro, tranquillizzerà il padre invitandolo a partire a cuor leggero: durante la sua assenza sarà lui a dirigere tutto. Steffy gli raccomanda di stare molto attenta a Quinn, pronta a tutto pur di intrufolarsi alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 31 Gennaio 2017: Eric accetta l’invito

 

Eric, a questo punto, non può che accettare l’invito della nipote: partirà con lei, Wyatt e Liam alla volta di Montecarlo, e finalmente potrà comunicare a tutti il suo ritorno al ruolo di amministratore delegato della celeberrima casa di moda da lui fondata. Una simile notizia, visto il prestigio goduto da Eric a livello internazionale, potrebbe distogliere l’attenzione della stampa da fatti scabrosi come potrebbe essere la storia della vera paternità di Douglas.

Steffy, che non ha la minima idea di quello che stia dicendo, invita il nonno a portare con sé anche la nuova compagna: la romantica cornice di Montecarlo sarà una splendida vetrina per conoscere questa donna misteriosa. Il disagio di Eric, a questo punto, è fin troppo evidente.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 gennaio 2017: Quinn vuole partire

 

Nel frattempo, Quinn Fuller sembra non avere alcuna intenzione di assecondare la volontà del figlio e stare lontana dai Forrester. Non appena la donna apprende del viaggio, e scopre che con Wyatt e Steffy ci sarà anche Liam, decide di partire a sua volta per Montecarlo.

Immediatamente, Quinn comincia a preparare la valigia, e cerca di prenotare il primo volo disponibile per quella destinazione incantata. Inaspettatamente, ella potrà contare sull’aiuto di Deacon, che le darà una mano a procurarsi il biglietto aereo. Quinn raggiungerà Eric a Montecarlo e la loro storia verrà a galla?

Occhio alle prossime anticipazioni Beautiful che vi aggioreranno su tutte le novità della soap americana in onda su Canale 5.

Lascia un commento