Anticipazioni Beautiful, 31 marzo 2017: i Forrester sul sentiero di guerra

Le prossime nozze di Eric con Quinn hanno scatenato un subbuglio in famiglia, compatta nel cercare di impedire l'irreparabile

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 31 marzo 2017 ci informano che Steffy capisce che il padre Ridge è nuovamente interessato a Brooke, anche se al momento la guerra contro Quinn, che sta fra l’altro per diventare la nuova signora Forrester, assorbe tutte le sue energie. Maya e Rick sono sempre più felici, mentre Wyatt cerca ancora di ricucire lo strappo con Steffy, ma senza risultato

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 31 marzo 2017: una terribile notizia

Sconvolta per la notizia appena appresa circa le imminenti nozze fra Eric e Quinn, Steffy va dal padre per informarlo della novità; stando a contatto con lui, la ragazza capisce immediatamente che egli si è nuovamente invaghito di Brooke Logan, ed è quello il motivo che lo tormenta a proposito delle famigerate azioni, che egli vorrebbe ottenere in un altro modo.

Quando Ridge apprende delle prossime nozze del padre con la Fuller, giura che la designer con il matrimonio non otterrà niente se non il cognome.

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerd’ 31.3.2017: una coppia molto unita

Maya, che ha ricevuto dal marito Rick la bellissima sorpresa di poter cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger, ringrazia commossa il marito in presenza di Vivienne, Nicole e Zende, affermando di essere immensamente felice di avere al suo fianco un uomo tanto speciale.La coppia appare più affiatata che mai, a dispetto delle fosche previsioni della vigilia, e molto presto comincerà a pensare di mettere in cantiere un secondo bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 marzo 2017: gli inutili tentativi di Wyatt

Mentre i Forrester continuano a fare pressione su Eric affinché non ufficializzi la sua unione con Quinn, naturalmente con scarso risultato, Wyatt, dopo aver per l’ennesima volta cercato invano di convincere la madre a tornare sui suoi passi, andrà ancora una volta a parlare con Steffy sperando che ella decida di ritornare con lui. Il giovane, però, rimarrà ancora una volta deluso: la figlia di Ridge non ha nessuna intenzione di ripensarci.

E’ ufficialmente cominciata la guerra dei Forrester contro Quinn che, come vedrete, procederà senza esclusione di colpi. Presto per voi su queste pagine le ultime notizie sulla soap con le nuove anticipazioni Beautiful!