Anticipazioni Beautiful, 6 maggio 2017: gesto shock di Ridge, ritorna Donna

Un ritorno inaspettato caratterizza le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di sabato 6 maggio 2017 in cui Carter prepara i documenti da far firmare ad Eric e Quinn, che sono ormai marito e moglie a tutti gli effetti; a Los Angeles rientra improvvisamente Donna Logan, la sorella di Brooke, mentre fra quest’ultima e Ridge accade qualcosa di imprevisto…o forse no?

Beautiful puntate, anticipazioni di sabato 6 maggio 2017: tutto regolare

Fortunatamente, il malore di Eric dopo la discussione con Ridge dura poco; Quinn racconta al marito di aver mandato via il figliastro, e lui la tranquillizza dicendole di aver addirittura chiamato delle persone che d’ora in avanti la proteggeranno: Ridge potrebbe farle addirittura del male.

Arriva intanto Wyatt a far visita ad Eric, che gli propone di trasferirsi alla villa accanto alla madre e lui, dopo qualche esitazione, finisce per accettare. Carter dice a Quinn di aver preparato i documenti per ufficializzare le nozze fra lei ed Eric. I due sposi firmano, da questo momento sono ufficialmente marito e moglie: niente e nessuno potrà dividerli.

Beautiful anticipazioni, trama di sabato 6-5-2017: ritorni inattesi

In maniera del tutto inaspettata, arriva alla Spencer Publication Donna Logan, la sorella di Brooke e Katie. La donna, tornata in città su richiesta della sorella Brooke, va a parlare col cognato Bill, ed a lui chiede lumi sulle ingarbugliate situazioni di Los Angeles.

Donna ha saputo infatti di Eric e del suo malore, oltre che, naturalmente, del matrimonio saltato tra lui e Brooke a causa della ferma opposizione di R.J. Come stanno veramente le cose?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 maggio 2017: slancio repentino

Ridge, nel frattempo, ribadisce a Brooke che l’unica possibilità per frenare l’eventuale scalata di Quinn alla Forrester Creations resta il suo matrimonio con Bill. La Logan, però, confessa a Ridge di amare sinceramente Bill, e di volerlo sposare non solo per entrare in possesso delle sue azioni, ma anche perché spinta da sentimenti veri.

Ridge, a quel punto, ripete di doverlo sposare solo per raggiungere il “loro” scopo, lui non è certo l’uomo adatto a lei; quindi, quando sente che lei chiama Bill comunicandogli che presto lo sposerà, la bacia imporvvisamente con passione. Che cosa deciderà a questo punto Brooke, colta di sorpresa dal suo storico ex e padre di suo figlio?

Scopritelo insieme a noi nelle porssime anticipazioni riguardanti le puntate italiane di Beautiful.