Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Brooke lascia Bill? Il rifiuto di Nicole

La Avant prende una decisione molto dolorosa mentre il figlio di Eric compie un gesto sorprendente

Nessun perdono per Zende nelle puntate Beautiful di Giugno 2017 e inoltre le anticipazioni mostrano come la storia tra Bill e Brooke potrebbe essere messa a rischio dall’intervento di Ridge. La trama dei prossimi episodi rivela infatti che Nicole si ritroverà costretta a prendere un’importante decisione sul suo futuro, dopo il tradimento subito da Zende e Sasha. Intanto quest’ultima continuerà a giocare sporco, mentre il figlio di Eric proverà a riconquistare il cuore della Logan, attraverso un romantico gesto. A Los Angeles, Steffy non approverà le ultime decisioni prese da Bill nei confronti della sua amata.

Anticipazioni Beautiful, trame di Giugno 2017: Nicole non perdona

Secondo le ultime anteprime della soap Beautiful Zende farà la proposta di matrimonio a Nicole. Dopo quanto accaduto tra loro, il giovane Forrester tenterà di riconquistare il cuore della piccola delle sorelle Avant. I suoi gesti, però, risulteranno privi di qualsiasi significato per la ragazza, che rifiuterà la proposta di convolare a nozze con lui.

Nel frattempo, Maya e Rick si sentiranno in colpa per quanto starà accadendo tra i due giovani innamorati. Sasha cercherà di chiarire con Nicole, parlandole in buona fede. La figlia di Julius, ricordiamo, è finita a letto con Zende, quando quest’ultimo era convinto che la sua amata stesse procedendo con la terapia per diventare madre surrogata. Nicole, però, apparirà ormai irremovibile.

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2017: la mossa di Sasha, Ridge pronto a tutto

Nicole si ritroverà a discutere su ciò che prova per Zende con Maya e, nonostante continui a provare dei forti sentimenti nei confronti del Forrester, non riuscirà a perdonarlo. Intanto, Sasha consiglierà all’ex amante di trovare una donna che possa capirlo.

Ridge organizzerà un servizio fotografico a Malibu. Il figlio di Eric non si lascerà perdere la possibilità di poter sorprendere Brooke e così la inviterà a raggiungerlo. Bill permetterà alla sua futura moglie di partire, ma al solo e unico scopo di rivelargli di essere pronta a sposare lo Spencer. Mentre Steffy si ritroverà alla Spencer Publications alla ricerca di Liam, capiterà proprio nell’ufficio di Bill.

Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Brooke torna con Ridge? La convinzione di Steffy

Bill spiegherà a Steffy cosa starà accadendo tra lui e Brooke. La giovane Forrester, però, non sarà d’accordo sull’ultima mossa dello Spencer. La Logan, infatti, potrà essere convinta da Ridge a non convolare a nozze con lui. Nel frattempo, questa a Malibu confermerà al Forrester di essere pronta a sposare il capo della Spencer Publications. Ed ecco che Ridge cercherà, anche questa volta, di aprirle gli occhi, consigliandole di restare al suo fianco.

Inoltre, il figlio di Eric regalerà a Brooke il suo ultimo gesto d’amore e la Logan apparirà molto colpita. In spiaggia Ridge chiederà alla Logan di restituire l’anello di fidanzamento a Bill e di tornare insieme a lui. Mentre lo Spencer sarà felicissimo per il suo imminente matrimonio con Brooke, Steffy gli consiglierà di non sottovalutare l’influenza che Ridge ha da sempre sulla sua futura moglie. Una volta rientrata a Los Angeles, Brooke si ritroverà di fronte a Bill, il quale le chiederà se sarà ancora disposta a sposarlo.

Per scoprire la trama delle puntate dei mesi prossimi continuate a seguire le anticipazioni Beautiful.