Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Brooke sposa un altro? La furia di Quinn

Le anticipazioni Beautiful annunciano che nelle puntate di Giugno 2017 i telespettatori assisteranno ad una romantica proposta di matrimonio di Ridge, che getterà nella confusione più totale Brooke. Quest’ultima si sentirà divisa tra i sentimenti che prova nei confronti di Bill e quelli per il Forrester. E mentre lo Spencer farà un gesto molto importante per riconquistare la Logan, ecco che Ridge continuerà ad avere l’appoggio di Ridge Junior. Intanto, i telespettatori assisteranno nuovamente alla furia di Quinn. Quest’ultima, infatti, verrà accecata improvvisamente dalla gelosia.

Beautiful anticipazioni, trame di giugno 2017: Bill cerca di conquistare Brooke

Bill deciderà di andare a trovare Brooke. Lo Spencer le chiederà di rivelargli la verità sui suoi veri sentimenti. La Logan non potrà non ammettere di provare per lui, ancora, un grande interesse. Pertanto, Bill continuerà a sperare in un loro ritorno.

A questo punto, Brooke concederà allo Spencer una giornata in compagnia di RJ, sperando che quest’ultima riuscirà ad accettarlo come patrigno. Bill sarà contento di poter passare del tempo con il figlio della sua amata. In particolare, lo Spencer cercherà di farsi apprezzare da R. Junior, cercando di conoscerlo meglio. Ma ogni suo tentativo di avvicinarsi al giovane sarà vano.

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2017: Ridge e la proposta di matrimonio, Brooke confusa

Mentre Liam e RJ parleranno dell’amore che continuerà ad unire Bill e Brooke, Ridge deciderà di fare la sua proposta di matrimonio alla Logan. Quest’ultima resterà senza parole e deciderà di non dare subito una risposta, in quanto si sentirà divisa ancora tra Bill e Ridge.

Brooke si recherà davanti alla tomba della madre e qui rivelerà i suoi grandi dubbi. Ma neanche RJ, il quale continuerà a chiedere alla madre di tornare a formare una famiglia con Ridge, riuscirà a convincerla a prendere una decisione.

Anticipazioni Beautiful di giugno 2017: Quinn gelosa di Katie

Intanto, Quinn ed Eric continueranno a vivere il loro amore alla luce del sole. Ma a mettersi tra loro ci sarà proprio Katie. Quest’ultima deciderà di acquistare casa proprio accanto al Forrester. La Fuller inizierà a notare il forte feeling nato tra la piccola delle sorelle Logan e suo marito. La gelosia di Quinn si farà sentire ed Eric cercherà di rassicurarla, ribadendole il suo amore.

Secondo le trame Beautiful, la furia della Fuller si accenderà quando leggerà un messaggio di Katie sul cellulare di Eric. La Logan avrà informato il Forrester di essere pronta a concludere l’affare sull’acquisto della casa. A questo punto, Quinn non potrà contenere la sua gelosia e così deciderà di affrontare Katie. In vestaglia si precipiterà dalla Logan e le chiederà con rabbia di stare lontana da Eric. Poco dopo la Fuller si renderà conto di aver esagerato e cercherà di tranquillizzarsi.

I colpi di scena non tarderanno ad arrivare per le coppie più amate della soap e ve li racconteremo attraverso nuove anticipazioni Beautiful.