Beautiful anticipazioni, giugno 2017: Steffy sposa Liam, Wyatt e Ivy tornano insieme?

Nei prossimi episodi le vicende amorose dei protagonisti della soap si faranno sempre più intricate, ecco perchè

Le anticipazioni Beautiful rivelano gli intrighi amorosi riguardanti Steffy e Liam e nel corso delle puntate di giugno 2017 i due personaggi convoleranno finalmente a nozze. Però qualcuno deciderà di non prendere parte all’evento tanto atteso. Nel frattempo, ecco che Wyatt e Ivy continueranno a trascorrere molto tempo insieme. I due torneranno a formare di nuovo una coppia?

Beautiful anticipazioni, trame di giugno 2017: Steffy e Liam si sposano

Nel corso delle puntate Beautiful attualmente in onda in Italia abbiamo visto Steffy chiudere per sempre il suo matrimonio con Wyatt. La giovane Forrester ha deciso di cancellare anche il tatuaggio sul suo dito, simbolo dell’amore che provava per l’ex marito. Ora la figlia di Ridge è pronta a ricominciare a vivere a fianco di Liam, il quale è stato allontanato in passato proprio da Quinn.

Secondo le trame della soap, Liam e Steffy decideranno di consolodirare il loro rapporto. Sebbene Wyatt si dimostrerà contrariato dal comportamento del fratello, quest’ultimo deciderà di convolare a nozze con la figlia di Ridge. Finalmente, Liam e Steffy si sposeranno ma Wyatt deciderà di non prendere parte all’evento.

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2017: Wyatt vicino a Ivy

Durante le scorse puntate, Quinn ha chiesto a Steffy di affiancarla nella guida dell’azienda della Forrester ma in cambio la giovane figlia di Ridge dovrà tornare a fare coppia con Wyatt. Ovviamente, sappiamo che Steffy non accetterà tale proposta, in quanto vorrà continuare a vivere il suo amore con Liam. Nel frattempo, però, non sappiamo se Wyatt sarà comunque disposto a tornare con la sua ormai ex moglie.

Infatti molti sono i telespettatori che hanno notato un certo riavvicinamento tra Ivy e il figlio di Quinn. I due, attualmente, sono molto complici e da non dimenticare è anche il fatto che vivono nella stessa casa. Insieme appoggiano la Fuller, la quale continuerà a comandare la Forrester. Per tale motivo, sembrerebbe ormai certo vedere un ritorno di fiamma tra Wyatt e Ivy.

Anticipazioni Beautiful, giugno 2017: Wyatt e Ivy tornano insieme?

Stando alle anteprime americane, i telespettatori che vorrebbero rivedere Wyatt e Ivy insieme potranno iniziare a perdere le speranze, almeno per ora. Infatti, pare che i due non torneranno a formare una coppia. La loro vicinanza continuerà a far sospettare questo ritorno di fiamma, ma nonostante ciò il figlio di Quinn non si lascerà trasportare dalla complicità nata con la sua ex fidanzata.

Dall’altra parte, Ivy sembrerà essere ancora perdutamente innamorata di Liam, sebbene quest’ultima convolerà a nozze con Steffy. Intanto vi anticipiamo che Wyatt sembrerà mettere gli occhi su una new entry, Sally Spectra.

Le coppie della soap continuano ad appassionarci e i colpi di scena che li riguardano, secondo le anticipazioni Beautiful, non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime puntate americane.