Anticipazioni Beautiful, 10 dicembre 2016: gli intrighi di Zende, Steffy sospetta

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 10 dicembre 2016 in cui Liam scopre che il padre non ha più la palestra, ma una specie di garçonnière, mentre Zende, che ha rinunciato a fotografare la linea di lingerie, lavora ora sulla collezione di scarpe. Ridge proprone una tregua a Rick, e Steffy se ne chiede il motivo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 dicembre 2016: Liam perplesso

Per puro caso Bill riesce ad evitare che Brooke e Liam si incontrino; il giovane finalmente riesce ad entrare nell’appartamento del padre, e si accorge che al posto della palestra attrezzata c’è ora una camera da letto. Evidentemente Bill ha fatto riarredare la stanza; Liam nota che sul letto del padre c’è un orecchino.

Quando egli chiede spiegazioni alla fida Allison, questa gli risponde senza esitazione che si tratta di un gioiello che appartiene a Katie. Liam appare un po’ scettico, ma non sapendo nulla non può dubitare. Quando però lui esce, Allison chiama Bill, e lo avvisa di quello che è successo.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 10 dicembre 2016: un’alternativa per Zende

Nicole ringrazia Zende per aver rifiutato l’offerta di Ridge, e lui la informa di aver già ottenuto un nuovo incarico: fotograferà il catalogo scarpe. Quindi i due parlano di Nicole, e Zende sottolinea che non poteva perdere quell’occasione per la linea di lingerie line.

Thomas e Steffy presentano Sax, il nuovo fotografo, alle modelle, tra cui Sasha. Steffy dichiara di essere sorpresa dalla rinuncia da parte di Zende, ma Sasha si lascia sfuggire che non ha avuto molte alternative.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 10 dicembre 2016: i sospetti di Steffy

Rick chiede a Ridge, che è con i suoi figli, perché non sia Zende a fare le foto. Ridge lo informa della situazione approfittando dell’occasione per chiedergli di non lasciare Los Angeles: fa parte della squadra e hanno bisogno di lui. Brooke è davvero a pezzi per i loro litigi, quindi il loro rapporto personale e lavorativo deve cambiare.

Rick acconsente a collaborare e va a riferire a Maya la notizia. Steffy è molto insospettita dal comportamento del padre: nè lui né Thomas sopportano Rick, dunque deve esserci qualcosa sotto.

Vi raccomandiamo quindi di non perdere le anticipazioni Beautiful che continueranno ad aggiornarvi con le trame delle puntate italiane.