Anticipazioni Beautiful, 9 dicembre 2016: i sensi di colpa di Katie

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdi 9 dicembre 2016 raccontano che Katie va a parlare con Brooke e le rinnova la sua fiducia, provocando in lei forti sensi di colpa. Lo stesso avviene con Bill, quando Katie gli promette che sarà la moglie che lui si aspetta. Ridge, intanto, invita Steffy ad onorare il suo impegno matrimoniale con Wyatt, parlando esattamente cme Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdi 9 dicembre 2016: sensi di colpa

Brooke riceve la visita di Katie, che la ringrazia la sorella per averla appoggiata nonostante lei l’abbia spesso insultata ed accusata. Ella è consapevole che Bill e Brooke sono stati molto innamorati, ed è da questo momento in poi disposta ad accettare questa realtà, che non si può cambiare.

Katie promette dunque di non pensare mai più male della sorella in relazione a Bill, perché l’affetto che le lega è più forte di tutto. Per Brooke queste parole sono una pugnalata; ella si sente colpevole nei confronti della sorella, non sa cosa dire, come reagire; Katie a questo punto la abbraccia, e lei appare molto provata.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdi 9 dicembre 2016: a cuore aperto

Nel frattempo, Ridge affronta apertamente la figlia e le chiede cosa si prova ad amare due uomini, poiché lui è certo che Steffy provi ancora sentimenti nei confronti di Liam; a questo punto ella dovrebbe però dedicarsi al marito e basta.

Quindi, padre e figlia parlano di Quinn; indubbiamente, per Wyatt non deve essere facile avere una madre come lei, una manipolatrice che ha sottoposto Liam ad una prova così dura. Ridge è certo che Liam si riprenderà, ma non si sente di affermare la stessa cosa sul matrimonio di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 dicembre 2016: Katie ci riprova

Intanto Bill ritorna a casa, e trova Katie e Will che sembrano divertirsi molto, quindi inizia anche lui a giocare e scherzare con la moglie e soprattutto con il bambino. Katie sembra felice, e lui si sente bene, come se tutto stesse tornando a posto.

Katie conferma: tutto ciò di cui lui ha bisogno è proprio lì, sono loro, lei apprezza molto l’impegno che egli profonde per la famiglia. Quindi il discorso di Katie è simile a quello fatto alla sorella, e Bill annuisce, apparendo soprappensiero. Katie gli promette di prendersi cura della loro famiglia e di essere la moglie di cui lui ha bisogno.

Le anticipazioni Beautiful terminano e vi danno appuntamento con le prossime trame delle puntate italiane.