Anticipazioni Beautiful, 10 febbraio 2017: il piano di Katie, passione Quinn-Eric

Le trame della soap Beautiful svelano le vere intenzioni della Logan alla vigilia del suo divorzio da Bill mentre

Ecco la trama della puntata in onda il 10 febbraio 2017 e le anticipazioni Beautiful rivelano che Quinn ed Eric provano a spiegarsi, quindi fra di loro divampa nuovamente la passione. Steffy posa sullo yacht di famiglia, e Wyatt è molto entusiasta dell’immagine social della sua giovane moglie. A Los Angeles, intanto, Katie si mostra tranquilla, ma in realtà ella medita di rovinare Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 10 febrraio 2017: pace fatta

Eric è sorpreso, sia piacevolmente sia in generale, dell’arrivo di Quinn a Montecarlo, e, soprattutto, sceglie un atteggiamento di cautela per non contrariare la donna, che potrebbe avere una reazione spropositata delle sue. Lo stilista spiegherà alla donna di aver deciso di lasciarla improvvisamente con un semplice messaggio in seguito ad un colloquio con Liam.

Inoltre, egli ha capito che sua nipote Steffy ha sofferto davvero tanto a causa sua. Quinn risponderà di essere venuta per chiarire la loro situazione, appena possibile ritornerà negli Stati Uniti. Eric, però, le suggerisce di restare nascosta in albergo, nessuno deve accorgersi della sua presenza nel Principato. Quindi, fra i due la passione riprende prepotentemente il sopravvento.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 10 Febbraio 2017: opinioni contrastanti

 

Mentre Steffy e Wyatt si preparano per il servizio fotografico sullo yatch di famiglia, Liam deve incontrare un facoltoso personaggio con il quale dovrà discutere riguardo ad alcune iniziative che riguardano la salvaguardia dell’ambiente.

In seguito, Wyatt mostrerà al fratello le fotografie che ritraggono la sensuale Steffy; Liam non condivide affatto l’entusiasmo del fratello, anzi avverte un certo fastidio all’idea che Steffy sia in qualche modo alla mercé di tutti. Egli, infatti, oltre a sentire un po’ di gelosia, non è d’accordo sull’eccessiva esposizione social della ragazza.

 

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 febbraio 2017: cosa nasconde Katie?

 

Dopo le ultime, burrascose settimane, i rapporti fra Katie Logan e Bill Spencer, rimasto a Los Angeles proprio a causa della delicata situazione personale che sta vivendo in questo periodo, sembrano leggermente migliorare, ed essere improntati quantomeno alla civiltà dei rapporti.

In realtà, Katie sembra meditare qualcosa, come se stesse mettendo a punto un piano per ricavare i maggiori vantaggi possibili dalla separazione da Bill. Katie ha probabilmente scelto un atteggiamento lucido per non insospettire il marito, ma con ogni probabilità ella medita di far pagare a Bill il suo comportamento fino all’ultimo centesimo di dollaro.

Chiudiamo le anticipazioni sulle puntate italiane e vi diamo appuntamento alle prosime news sulla soap Beautiful.

Lascia un commento