Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Ridge, nuovo amore per Quinn?

Le anteprime americane della soap Beautiful annunciano clamorose novità e la trappola dello stilista alla moglie del padre sembra ormai pronta

Ecco nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane in cui vedrete il destino dare una mano a quelle che sono le intenzioni di Ridge nei confronti della matrigna Quinn. I due andranno in viaggio insieme e, complice l’atmosfera e la distanza da casa e dalla famiglia, potrebbero favorire un certo riavvicinamento fra i due. Cosa succederà dunque?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’occasione galeotta

Come abbiamo visto nelle scorse trame della soap Beautiful, sembra che diverse sono le situazioni favorevoli che si creeranno per avvicinare Ridge a Quinn, secondo il piano che lo stilista ha in mente di realizzare.

Primo elemento fra tutti è l’assenza di Brooke che, partita per un viaggio proprio verso il nostro paese, permetterà involontariamente a Ridge di perseguire i suoi sporchi scopi. Inoltre, per i due capiterà a fagiolo un’occasione che potrebbe rivelarsi davvero perfetta: un viaggio di lavoro a San Francisco organizzato nientepopodimeno che da Eric.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: l’ingenuità di Eric

 

Il patriarca dei Forrester, in maniera piuttosto candida, pensa di avvicinare il figlio a sua moglie, dal momento che i rapporti fra i due sono sempre stati piuttosto difficili. Ridge, infatti, non ha mai nascosto l’ostilità nei confronti della matrigna, e così suo padre, tentando di favorire una collaborazione proficua fra i due e, soprattutto, di migliorare i loro rapporti, ha incaricato entrambi di rappresentare l’azienda in un convegno sulla moda che si terrà a San Francisco.

Ridge, che ammetterà di essersi comportato male con la matrigna e si scuserà pubblicamente con lei riconoscendone le indiscusse qualità, ha fatto in modo da cambiare la prenotazione in albergo. In questo modo, matrigna e figliastro si ritroveranno a dover condividere la stessa camera da letto. E nonostante gli inevitabili tentennamenti, dal momento che la messa in atto del piano comprometterebbe sia il rapporto con Eric sia quello con Brooke, Ridge sembra avere le idee ben chiare. Essendo risultato impossibile convincere il padre a troncare il rapporto con la moglie, egli ha infatti deciso di perseguire il suo progetto fraudolento.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: imprevisti d’amore

 

In realtà Ridge non ha alcuna intenzione di andare fino in fondo con Quinn; il suo scopo, come ha confidato a Liam, è quello di fare in modo che la matrigna compia un passo falso. Quinn, però, è piuttosto scaltra, e pur essendo intrigata dalla nuova situazione creatasi col figliastro, non può non prendere in considerazione che da parte di lui ci sia un secondo fine che significherebbe la sua rovina.

Le trame Beautiful sussurrano però che potrebbe esserci un bacio fra i due, venuto spontaneamente ed al di là di qualsiasi calcolo strategico. Ridge rimarrà dunque vittima della sua stessa trappola, e sarà davvero attratto da Quinn? E lei si lascerà tentare dall’affascinante figliastro?

Questo è quanto scopriremo grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate americane che le nostre anticipazioni Beautiful continueranno a svelarvi.

Lascia un commento