Beautiful anticipazioni e trame: il rifiuto di Steffy, 1 agosto 2017

La giovane ha il coraggio di resistere agli allettamenti del nonno secondo le anticipazioni Beautiful del 1 agosto 2017

Le manovre di Eric per riavvicinare la nipote SteffyWyatt continuano nella puntata Beautiful di martedì 1 agosto 2017, infatti le anticipazioni americane svelano tutte le tentazioni della figlia di Ridge, che si troverà a vivere un vero e proprio assedio da parte del nonno. Nonostante questo, però, la giovane Forrester riesce a mantenere i piedi ben saldi a terra e resta convinta del suo amore per Liam. Intanto Brooke comunica le sue intenzioni a Ridge riguardo un suo viaggio in Italia, per andare da Hope, e resta molto contrariato. Come si evolverà questa vicenda?

Beautiful anticipazioni dell’1 agosto 2017: successo per Wyatt

Il progetto di Wyatt di lanciare sui social un’immagine sexy di Steffy sembra funzionare: il figlio di Quinn ed ex marito della giovane Forrester è entusiasta dei risultati che sta ottenendo.

La figlia di Ridge, dopo aver permesso che il giovane lanciasse queste sue foto provocanti, è al momento piuttosto infastidita: la campagna pubblicitaria organizzata dal suo ex non piace a Liam, che non gradisce una simile mercificazione dell’immagine della sua donna.

Beautiful puntate: allettamenti di ogni genere, anticipazioni 1 Agosto 2017

Brooke informa Ridge che presto partirà per l’Italia per andare a trovare Hope. Lo stilista appare piuttosto contrariato dalla prossima partenza della sua promessa sposa e, nel frattempo, è sempre più convinto che Steffy si sta lasciando manipolare da Quinn.

Intanto Wyatt parla alla giovane del suo nuovo progetto lavorativo: creare una linea di profumi e cosmetici che si chiamerà “Steffy Of Beverly Hills”. Nel frattempo, Eric approfitta della presenza di Steffy per calare il suo asso nella manica e tentare la nipote in tutti i modi possibili.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 1 agosto 2017: Steffy non cede

Eric chiede alla nipote, che appare piuttosto confusa, di dare al suo matrimonio con Wyatt una seconda possibilità, promettendole la villa in eredità. Nonostante gli allettamenti del nonno, però, Steffy riesce a rimanere lucida, e decide comunque di non trasferirsi a vivere alla villa.

Il suo disagio di fronte a tutte queste regalie è evidente; secondo le trame della soap americana, la giovane appare comunque ancora molto legata a Liam, sebbene Eric e Quinn stiano facendo di tutto per allontanarla da lui.

Lascia un commento