Anticipazioni Beautiful, 21 aprile 2017: il ritorno di Caroline

Dopo mesi di lontananza si ripresenta a Los Angeles la ex moglie di Ridge, destinata a portare lo scompiglio

Le anticipazioni Beautiful della puntata in onda il 21 aprile 2017 vedono Ridge e Steffy esultare per essere riusciti a sbarazzarsi di Quinn viene immediatamente smorzata da Carter, venuto in possesso di un documento che conferirebbe pieni poteri alla Fuller. Quest’ultima, intanto chiede aiuto al figlio per cercare di salvare le sue nozze con Eric, mentre, in maniera del tutto inattesa, a Los Angeles rientra Caroline Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 aprile 2017: un clamoroso colpo di scena

Carter Walton consulta immediatamente Ridge e Steffy, e comunica loro qualcosa che spegne il loro entusiasmo riguardo alla “cacciata” di Quinn: sulla procura di Eric, infatti, compare il nome di quest’ultima, dunque allontanarla dall’uomo e dall’azienda sarà molto più difficile di quanto sia potuto sembrare.

Quinn avrebbe infatti pienamente diritto di occuparsi degli affari dei Forrester almeno finché Eric non si riprenderà, ed in caso egli venisse a mancare ella rientrerebbe fra gli eredi. Ridge e Steffy, atterriti, chiedono a Carter di tenere nascosta l’esistenza di quel compromettente documento.

Beautiful anticipazioni, trama di venerdì 21-4-2017: occasione per Wyatt?

Quinn rivela al figlio Wyatt che il suo matrimonio con Eric purtroppo non è valido perché il certificato non è stato firmato. Così, ella gi chiede di fare qualcosa per lei, contattare il suo avvocato affinché al più presto ufficializzare la sua unione con Eric.

Ma Wyatt, che vede in questo provvidenziale contrattempo l’oppportunità di salvare il suo matrimonio con Steffy, ha ben altro in mente.

Beautiful puntate, anticipazioni del 21 aprile 2017: inatteso ritorno

Caroline, improvvisamente ed inaspettatamente, dopo essere stata per diverse settimane a New York, ritorna a Los Angeles con il piccolo Douglas. Quando Sasha la incontra, viene immediatamente colta da dubbi e perlpessità: cosa sarà adesso della sua amicizia con Thomas?

Caroline, però, non sembra avere intenzione di intraprendere una relazione col padre di suo figlio: ella comunica infatti a Thomas di essere ritornata sia per avere notizie di Eric, ma anche perché deve dirgli qualcosa di molto importante. Di cosa si tratterà mai?

Le anticipazioni future delle puntate italiane presto vi sveleranno questi ed altri particolari sulla soap Beautiful.

Lascia un commento