Pubblicato il: 23 Marzo, 2017  441

Anticipazioni Beautiful, 24 marzo 2017: il sacrificio di Brooke

Le anteprime Beautiful vedono la donna prendere una clamorosa decisione nei confronti di Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, 24 marzo 2017: il sacrificio di Brooke

Le anteprime Beautiful vedono la donna prendere una clamorosa decisione nei confronti di Bill Spencer


Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 24 marzo 2017 in cui Rick reagice molto male all’idea che sua madre sposi Bill Spencer per fare in modo che Ridge ottenga le azioni, ma Brooke rassicura tutti sulle motivazioni del suo gesto. Ha deciso di sposare Bill perché lo ama. Steffy e Ridge cercano ancora una volta di far cambiare idea a Rick, ma invano: l’uomo non vuole rinunciare a colei che ormai è la donna che ama. Da questo momento in poi, Ridge andrà avanti senza scrupoli.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 24 marzo 2017: burrasca in casa Forrester

Eric e Quinn appaiono sempre più affiatati e l’uomo addirittura ringrazia la donna per avergli restituito la gioia di vivere persa, dopo la morte di Stephanie. Nel frattempo Rick, in riunione con Brooke e Ridge, scopre come sono andate le cose fra sua madre e Bill.

Per questo motivo il giovane andrà su tutte le furie, ma Brooke garantirà al figlio ed a tutti che la sua decisione di sposare Bill è dettata solo dall’amore che la lega all’uomo. Sarà davvero così o si tratta di una grossa bugia?


Beautiful anticipazioni, trama di venerdì 24-3-2017: le motivazioni di Brooke

Anche Steffy e Thomas hanno saputo delle imminenti nozze della Logan con il magnate Spencer, e non sembrano molto entusiasti del piano del padre. Le motivazioni di Brooke, però, sono ben diverse, e sarà dunque a cuor leggero che ella rivenderà a Ridge le azioni che Bill le regalerà in occasione del matrimonio.

Rick, però, invita la madre a pensarci bene, prima di fare un passo di cui potrebbe poi pentirsi. Brooke, però, appare molto convinta, e ribadisce al figlio che si sposa per amore, non perché costretta da Ridge.

Beautiful puntate, anticipazioni del 24 marzo 2017: Eric va diritto per la sua strada

Thomas rivela a Liam che Steffy e Ridge hanno un piano per cacciare Quinn dalla Forrester Creations. Questo potrebbe giocare a suo favore nella riconquista di Steffy, che appare al momento più complicata del previsto, dal momento che la giovane Forrester appare sempre più confusa. Intanto, Ridge e Steffy affrontano per l’ennesima volta Quinn, ma sembra tutto inutile: Eric prende ancora una volta le difese della donna, e dichiara di non avere alcuna intenzione di cedere ai loro ricatti.

Ridge, a questo punto, non avrà più alcuno scrupolo a mettere in atto il suo piano, anche a costo di mettersi contro il padre. Ormai fra Eric Forrester e la sua famiglia è davvero guerra aperta; l’uomo non intende rinunciare a Quinn, ed il legame fra i due sembrerebbe davvero saldo. Ridge, però, è pronto a non fermarsi davanti a niente. Chi avrà la meglio in questa spietata lotta senza esclusione di colpi?

Presto scoprirete quello che succederà a Los Angeles attraverso le trame americane della soap Beautiful.