Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  611

Anticipazioni Beautiful, 21-26 Novembre 2016: un segreto sulla bocca di tutti

I Forrester hanno poco da stare tranquilli visto che ormai quasi tutti conoscono la verità mentre Quinn vuole il perdono di Liam

Anticipazioni Beautiful, 21-26 Novembre 2016: un segreto sulla bocca di tutti

I Forrester hanno poco da stare tranquilli visto che ormai quasi tutti conoscono la verità mentre Quinn vuole il perdono di Liam


Il segreto della paternità di Douglas è ormai un fatto pubblico e e anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal 21 al 26 novembre 2016 svelano che la bomba sta per scoppiare. Quinn cerca di farsi perdonare da Liam e Steffy, ma la strada appare estremamente in salita. Rick minaccia di lasciare Los Angeles a causa di dissapori con Rick, e Bill cerca di evitare la sua partenza.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che apre la settimana, quella di lunedì 21 novembre 2016, in cui vedrete che Bill, sopraggiunto di soppiatto, sente che Katie e Thomas hanno un segreto ed insiste con la moglie per farselo rivelare. Katie gli racconta dunque la verità sulla paternità di Douglas pregandolo di mantenere il silenzio. Ridge permette a Thomas di vedere Douglas tutte le volte che vuole.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful trasmesso martedì 22 novembre 2016 e svelandovi che Quinn va a casa di Liam e gli dice che non riesce a dimenticare l’esperienza che ha vissuto con lui. Il giovane Spencer la stronca subito dicendole che non ha speranza perché lui è innamorato di Steffy. Rick sconvolge la madre comunicandole che vuole andarsene da Los Angeles ed aprire una propria azienda, perché non tollera Ridge.
  • Continuiamo le anteprime Beautiful con quelle della puntata in onda mercoledì 23 novembre 2016 e vi raccontiamo che, nonostante la promessa fatta a Katie di mantenere il segreto, Bill si lascia sfuggire con Brooke, distrutta per l’imminente partenza di Rick, che Thomas è il padre di Douglas. Ridge informa Katie che lui, Ridge e Caroline hanno raggiunto un accordo.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful di giovedì 24-11-2016 e Brooke è sconvolta dal fatto che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge, intanto, non sa che il suo segreto sta diventando di dominio pubblico, e continua ad esortare Caroline, Thomas e Katie a non diffondere la notizia. Bill vorrebbe impedire che Rick parta con la sua famiglia ed ha un’idea.
  • Le trame Beautiful procedono con quella della puntata di venerdì 25 novembre 2016 in cui Bill pensa ad un modo per rimettere Rick al comando della Forrester. Durante l’ennesimo, drammatico confronto, Steffy e Liam invitano Quinn a sparire dalle loro vite perché ha fatto già abbastanza guai.
  • Chiudiamo gli spoiler sulla soap Beautiful raccontandovi che il segreto di Ridge e Caroline, come vedrete nella puntata di sabato 26 novembre 2016, viene rivelato e Bill vorrebbe rendere pubblica la notizia della paternità di Thomas. Ridge però non vuole che ci si intrometta nelle sue vicende private.

Le anticipazioni Beautiful sono finite qui ma continueremo ad aggiornarvi con le trame delle puntate italiane che andranno in onda prossimamente su canale 5.