Anticipazioni Beautiful, 6 febbraio 2017: il successo di Eric! Liam soffre, Wyatt-Steffy felici

A suo arrivo a Montecarlo il patriarca viene accolto in maniera trionfale mentre Liam non riesce a superare questo momento di sofferenza

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata del 6 febbraio 2017 e raccontano che la notizia del ritorno di Eric in qualità di amministratore delegato, al suo arrivo a Montecarlo, suscita grande approvazione; Quinn, intanto, sta raggiungendo proprio il patriarca mentre Wyatt e Steffy vivono un momento magico provocando il dolore di Liam, che è innamorato della giovane Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 6 febbraio 2017: successo trionfale

Eric arriva a Montecarlo con la nipote Steffy ed i fratelli Spencer. Scopo del viaggio è quello di annunciare il suo grande rientro come amministratore delegato della Forrester. L’entusiasmo con cui l’assemblea accoglie la notizia va ben oltre ogni previsione: Eric è ancora una garanzia nel campo della moda.

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che lui, però, passato il primo momento di entusiasmo, continua a pensare a Quinn, che ha lasciato con un laconico sms e, soprattutto, contro la sua volontà.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 Febbraio 2017: arriva Quinn

Quinn non intende darsi per vinta davanti al messaggio di Eric, che ha troncato la loro relazione. La donna è in volo verso la Costa Azzurra per raggiungere il suo uomo, che le deve quantomeno delle spiegazioni.

Durante il viaggio in aereo, la Fuller incontrerà due persone dal carattere estremamente originale, che renderanno il suo viaggio davvero indimenticabile. Improvvisamente, infatti, la situazione prende una piega del tutto inaspettata: cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 febbraio 2017: il dolore di Liam

 

L’atmosfera magica del Principato di Monaco sembra giovare al rapporto di coppia di Steffy e Wyatt. I due giovani vivono momenti molto felici, ed è come se stessero vivendo la loro luna di miele.

La cosa fa soffrire molto Liam che, ancora innamorato di Steffy, non riesce ad accettare l’intimità della ragazza col marito. Il giovane figlio di Bill si confida con Eric, al quale ha già confessato di essere ancora innamorato di sua nipote.

Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate italiane per scoprire le vicende future della soap Beautiful.

Lascia un commento