Anticipazioni Beautiful, 25 febbraio 2017: il trionfo di Quinn

La Fuller non solo riprende il proprio rapporto sentimentale con Eric ma viene riassunta alla Forrester

Eric ritorna insieme a Quinn e la riassume alla Forrester come disegnatrice di gioielli. Grandi sono lo stupore e la rabbia di tutti i componenti della famiglia, che invano cercano di far tornare il patriarca sui suoi passi. Thomas difende Sasha dagli attacchi di Julius, quindi, del tutto inaspettatamente, i due si baciano.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 25 febbraio 2017: la decisione di Eric

Dopo aver cercato di separarsi da Quinn, ed essersi accorto che non solo i suoi sforzi non sono stati apprezzati, ma addirittura la sua parola è stata messa in dubbio, Eric decide di non permettere più ai suoi familiari di intromettersi nelle sue vicende personali.

Per questo, egli chiederà a Quinn di ritornare insieme a lui; lei, naturalmente, è al settimo cielo, ed accetta senza battere ciglio. Quindi, il patriarca Forrester convoca una riunione straordinaria, con la quale comunica ai parenti la sua decisione: la Fuller è la nuova disegnatrice di gioielli dell’azienda, e si occuperà delle nuove collezioni.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 25-2-2017: inutili tentativi

Ridge, Rick e gli altri componenti della famiglia Forrester, atterriti per la decisione di colui che è fra l’altro l’amministratore delegato dell’azienda, con terrore vedono le loro preoccupazioni prendere corpo.

Tutti loro, stranamente compatti, cercheranno di far cambiare idea ad Eric, ma non ci sarà nulla da fare: l’uomo sarà irremovibile, tanto più che sostiene di aver assunto la Fuller per il suo talento, e non perché ha una storia con lei. Steffy farà notare al nonno che Quinn ha procurato grandi dolori ai Forrester, ma Eric resta sulla sua posizione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 febbraio 2017: un bacio furtivo

Fra Sasha e Julius le cose vanno sempre peggio; i due hanno l’ennesimo, durissimo scontro, ma questa volta la ragazza non è sola. Accanto a lei, pronto a difenderla, c’è Thomas, che interverrà nel discorso ed inviterà Avant a scusarsi subito con la figlia.

Quando Julius, colpito dall’atteggiamento del giovane Forrester, abbandona il campo, i due ragazzi restano soli, e fra loro c’è un tenero bacio che turba entrambi. Thomas chiede alla bella Sasha il motivo del bacio, e lei risponderà di aver agito d’impulso per ringraziarlo di averla difesa. Nascerà una nuova coppia a Los Angeles?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni sulla soap Beautiful.