Beautiful trama 30 Agosto 2017, le incredibili rivelazioni di Quinn

La donna si lascia andare a confidenze intime con il figliastro, come raccontato dalle anticipazioni Beautiful del 30 agosto 2017

Un inatteso rimescolamento delle carte caratterizza le anticipazioni Beautiful del 30 agosto 2017; mentre Eric dice a Katie di avere piena fiducia in Quinn, nonostante le perplessità della Logan, Ridge rimane molto impressionato dal racconto sincero di Quinn circa la sua vita difficile e piena di avventure. Egli cambierà forse idea sul suo conto? Nel frattempo, Bill incoraggia il figlio Liam e lo invita a non arrendersi: presto tornerà da lui.

Anticipazioni Beautiful 30 agosto 2017: fiducia cieca

Katie va a trovare Eric, ma si sente un po’ a disagio nello scoprire che lei non c’è. Grande è la sua sorpresa quando viene poi a sapere che Ridge e Quinn sono insieme da soli a San Francisco. Eric si fida ciecamente della consorte e dichiara di non avere nulla da temere, anzi da questo viaggio proverrà certamente qualcosa di positivo: egli è certo che il rapporto fra Ridge e Quinn migliorerà.

Katie, allora, chiede al patriarca dei Forrester il motivo per il quale Steffy sia ritornata a vivere alla villa. Le anticipazioni Beautiful del 30 agosto 2017 svelano che Katie, venendo a sapere che la mossa rientra nel piano ideato da Eric e Quinn, non può fare a meno di manifestare la sua disapprovazione. Secondo il suo punto di vista, i sentimenti non vanno forzati; Eric risponde che certamente sua nipote farà la scelta giusta.

Anticipazioni Beautiful 30 agosto 2017: inatteso cambiamento

Ridge, nel frattempo, chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita; la Fuller confessa di aver avuto grandi difficoltà, e che il suo atteggiamento aggressivo è dovuto proprio a questo trascorso così particolare. Secondo le anticipazioni Beautiful del 30 agosto 2017 questa confessione a cuore aperto colpirà molto profondamente lo stilista, che comincerà improvvisamente ed inaspettatamente a vedere la donna con occhi completamente diversi.

Anticipazioni Beautiful 30 agosto 2017: tensione per Liam

Liam, intanto, freme in attesa di ricevere buone notizie da parte di Ridge riguardo al suo piano di seduzione contro Quinn. Steffy, secondo le anticipazioni Beautiful del 30 agosto 2017, lo affronta apertamente e dice di aver capito che suo padre ha in mente un piano segreto contro Quinn, qualcosa che, conoscendolo, promette di essere davvero molto speciale.

Liam, è l’unico ad essere a conoscenza dei dettagli del progetto di Ridge, ma, in maniera sorniona, fa finta di niente. In seguito, Bill Spencer incoraggia Liam e lo invita ad avere pazienza, dicendosi convinto che Steffy ritornerà da lui: il giovane, però, non si sente affatto tranquillo.