Beautiful anticipazioni del 29 Agosto 2017, l’insistenza di Liam

Il figlio di Bill Spencer cerca di convincere Steffy a tornare da lui, mentre Ridge e Quinn sono molto intimi

I consueti intrighi riguardano la puntata Beautiful del 29 agosto 2017, nella quale Ridge e Quinn stanno decisamente familiarizzando e la loro confidenza inizia a crescere, mentre Katie suggerisce a Wyatt di chiarire una volta per tutte la situazione con Steffy. Quest’ultima, intanto, ribadisce a Liam che tornerà a casa da lui solo quando il divorzio sarà effettivo. Intanto, fra Ridge e Quinn la situazione diventa incandescente

Anticipazioni della puntata Beautiful di martedì 29 agosto 2017, i consigli di Katie

Wyatt ascolta in tv l’intervista rilasciata da Ridge, nella quale egli parla di sua madre; sentendo le belle parole dello stilista, che in realtà nascondono un doppio fine, il giovane si rende conto che sua madre è veramente cambiata, e decisamente in meglio, da quando Eric è entrato nella sua vita.

Katie, intanto, secondo le trame Beautiful, dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy, e gli consiglia di mettere in chiaro una volta per tutte una situazione che rischia di degenerare.

Beautiful anticipazioni e trama del 29 agosto 2017, seduzione pericolosa

Intanto, il rapporto fra Ridge e Quinn diventa sempre più intenso e, in quanto tale, pericoloso. Nella stanza dell’hotel a San Francisco, i due hanno un acceso confronto: il figlio di Eric scopre un lato del carattere della donna che lo affascina, e lei, dal canto suo, avendo capito il suo gioco, vuole fare in modo che egli rimanga vittima del suo stesso piano.

La donna decide infatti di provocare il figliastro massaggiandosi le gambe, e proprio in quel momento Ridge, nonostante una dipendente dell’hotel lo avvisi che la sua stanza è pronta, lascia intendere di voler passare la notte insieme alla Fuller.

Puntate Beautiful, anticipazioni del 29 agosto 2017: che pasticcio, Steffy!

Intanto, alla Forrester Creations, Steffy parla con il fratello Thomas della sua rottura definitiva con Wyatt. Ella è certa che Liam sia l’uomo della sua vita, e spera che Wyatt possa superare la delusione.

Liam andrà alla villa per parlare con la sua amata, e le proporrà di ritornare a casa da lui. Steffy però rifiuta, e gli dice che tornerà solo quando il divorzio da Wyatt sarà effettivo. Il loro amore sarà più forte di tutto e riuscirà a superare questo momento difficile.