Anticipazioni Beautiful, 4 aprile 2017: Ivy e Quinn nemiche-amiche, Ridge Junior deluso

Le due donne ritrovano una insolita complicità dopo un lungo periodo di ostilità mentre il figlio di Ridge è contro Bill

Torniamo con le anticipazioni Beautiful del 4 aprile 2017 raccontandovi che Ivy e Quinn appariranno sempre unite, a dispetto di quello che era stato il loro rapporto precedente. R.J., deluso dal fatto che i genitori non siano insieme, non accetta l’idea che la madre sposi Bill, e decide dunque di affrontare apertamente il parente.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 4 aprile 2017: strana alleanza

Parlando con Quinn, Ivy si complimenta con lei e la donna la ringrazia perché lei è stata l’unica che non l’ha giudicata per le sue azioni passate e le ha dato un’altra opportunità senza pensarci due volte.

Inoltre Quinn è l’unica Forrester che ha accettato la sua relazione con Eric, l’unica disposta ad ascoltarla. La loro alleanza è dunque importantissima. La Fuller consiglia poi alla bella australiana di usare le sue armi migliori per fare breccia nel cuore dell’uomo che ama, Liam.

Beautiful anticipazioni, trama di martedì 4-4-2017: ragioni di opportunità

R.J. non accetta affatto che Brooke stia per sposare Bill, ed invita ii suoi genitori a ritornare insieme. Ridge gli dirà chiaramente che il matrimonio tra Bill e Brooke è necessario per salvare l’azienda Forrester: solo in questo modo egli otterrà il 12.5% delle azioni di proprietà di Bill, che gli consentiranno di fermare l’eventuale scalata di Quinn, che ora è la compagna del nonno.

Quando il ragazzo si allontana sconvolto, Brooke dirà a Ridge di essere sicura che il figlio presto si recherà da Eric o da Bill per risolvere la cosa. I due sono preoccupatissimi per la reazione del figlio, che sembra intenzionato a fare di tutto per impedire le nozze della madre con Bill.

Beautiful puntate, anticipazioni del 4 aprile 2017: Ridge Junior affronta Bill

I timori di Brooke sono assolutamente fondati: R.J. si reca in ufficio da Bill, e gli fa presente di non essere affatto disposto ad accettarlo come marito della madre. Secondo lui i suoi genitori devono stare insieme. Bill, colto di sorpresa, cerca all’inizio di far ragionare il ragazzo poi, però, perde la pazienza e ribadisce a chiare lettere di non avere alcuna intenzione di rinunciare al matrimonio con la Logan.

Ridge Junior, però, insiste: lui è sempre stato suo zio, per quale motivo adesso vuole diventare il suo patrigno? R.J riuscirà ad impedire il matrimonio fra Bill e Brooke? Ed in caso di risposta affermativa, come farà Ridge ad impossessarsi di quelle famose azioni per poter riuscire a fermare Quinn?

Scoprirete la risposta a questi interrogativi attraverso le trame americane della soap Beautiful.

Lascia un commento